[Traduzione] Small World

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi è appena arrivato il messaggio che è disponibile il preordine alla Days of Wonder, scaricato il regolamento in inglese.

In tempi ragionevoli posterò il regolamento in italiano, ciao.

A

Anonymous

Guest
Re: [prenotazione] Small World

mattnik":13gkbmej ha scritto:
Mi è appena arrivato il messaggio che è disponibile il preordine alla Days of Wonder, scaricato il regolamento in inglese.

Per il regolamento tradotto: GRANDE !! :grin:

il msg è arrivato anche a me. Hai idea dei costi di spedizione?
il gioco costa 45 euro per l'europa.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A proposito di regolamento..ho notato che verso le ultime pagine vi è l'immagine su come ridisporre il contenuto del gioco all'interno della scatola, suddividendolo nei vari settori appositi..

E' la prima volta che noto una cosa del genere..

Per fortuna la Days of Wonder pensa a quei "poveri" acquirenti di giochi in scatola, che si ritrovano con mille-mila segnalini sparsi in giro, dopo aver defustellato tutto, e che se nn si organizzano per conto proprio con sacchettini e scatolette varie, ogni volta, ci vuole un'ora per separare il tutto..

Questa è una cosa di notevole valore, che da sola, mi farebbe già propendere all'acquisto del gioco ;)

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Grande mattnik! Esce il gioco e potrebbe già esserci la traduzione italiana! 8) Tra l'altro mi confermate che il gioco - regolamento a parte - è completamente indipendente dalla lingua? (non mi pare di vedere schede, carte, ecc...)

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

mocs":18ohamic ha scritto:
Hai idea dei costi di spedizione?
il gioco costa 45 euro per l'europa.

L'Italia per la Days of wonder sta nella cosidetta "Zona 2" dove:

Europe Zone 2 : Because of shipping costs, shipping charges are €11 for orders below €54, and €5.50 beyond €54 in the following countries: Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, Estonia, United Kingdom, Hungary, Italy, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Latvia, Netherlands, Poland, Slovenia, Slovakia.

Per cui ad ordinare una singola copia di Small World ti chiedono 11 Euro, se ci aggiungi anche altre cose le spese di spedizione calano a 5.50 €...

Spero di esser stato d'aiuto ;)

A

Anonymous

Guest
Grazie Diper, molto d'aiuto.

pensavo a un preordine , magari di gruppo qui a roma e risparmiando così spese di spedizione. Ma il costo del gioco è già piuttosto elevato in preordine. Pare che non abbiano scontato nulla... su giochinscatola è già a meno e considerato che c'è un punto raccolta (no spese sped) qui a roma...
Ok, discorso chiuso ;-)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per la spedizione mi hanno anticipato la risposta...io tenterò di prenderlo al GobMod (sperando arrivi per tempo...).

Per la traduzione...farò del mio meglio!! ;)

Comunque sì, sono d'accordo che il divisorio è una gran cosa, fino ad ora mi sono organizzato con organizer per tasselli (x Agricola o Railroad ad es...), sono in ordine, però se è già compreso...meglio.

Per il resto, ho dato un'occhiata veloce al regolamento e sembra veramente bello!

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx

mattnik":2t7rj0k8 ha scritto:

A me pareva chiaro... :grin:

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Ehilà, come procede il lavoro? Approfitto per una domandina: ma il gioco non doveva uscire oggi il Europa??? :-? Boh non ho visto nè sentito nulla...

mattnik

Saggio
Goblons
0
Traduzione completata ieri!!! :grin:

Devo solo trovare il tempo di buttarla sulla Tana, pc permettendo...

Il gioco doveva uscire questo fine settimana...su gochinscatola l'arrivo è stato posticipato al 10 aprile..., spero non dovremo penare troppo per metterci sopra le zampette ! ;)

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
mattnik caaampioneee del mondooo :grin: (così intanto studio le regole) ;)

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Naturalmente c'è qualcuno che la revisiona vero? 8)

Se no, consiglio di chiedere un revisore, per tranquillità. ;)

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
E' stata aggiunta al sito la traduzione del regolamento?? :-?

mattnik

Saggio
Goblons
0
Oggi in giornata dovrei riuscirci, è un pò sofferta ma vi chiedo di pazientare...

Il revisore? Non vi fidate? Traducetevelo da soli... :twisted:

No, scherzo, ben venga il revisore, non sia mai che abbia scritto una cosa per un'altra stravolgendo la vita di una Razza, facendola estinguere prima del tempo!

pintino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non è ancora stata aggiunta

Salve sono io incapace a trovarla oppure non è ancora stata aggiunta la traduzione?

:grin: :grin: :grin:

A

Anonymous

Guest
Re: Non è ancora stata aggiunta

pintino":2f28q8m4 ha scritto:
Salve sono io incapace a trovarla oppure non è ancora stata aggiunta la traduzione?

La seconda che hai scritto.

mattnik

Saggio
Goblons
0
L'ho mandata a The Goblin...chiedo a lui conferma se l'ha ricevuta e a che punto siamo con il controllo...?

pintino

Babbano
Goblons
0
Un sentito ringraziamento

Un grandissimo ringraziamento a chi perde il propio tempo per aiutare gli ignorantelli come me che non sanno l'inglese, permettendo a tutti di giocare e divertirsi...

Un grosso grazie di cuore!!!
:grin: :grin: :grin:

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Mi unisco! :grin: Però "ignorantelli" non mi piace, diciamo "pigroni" ecco! ;)

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Complimenti davvero a "Mattnik"..fossi la Days of Wonder ti farei quanto meno omaggio di una scatola del gioco ^^ Ma purtroppo non lo sono, e quindi dovrai accontentarti di una vigorosa stretta di mano virtuale ^^'

Per un gioco che si presenta nelle sue componenti, indipendente dalla lingua, è proprio una manna dal cielo poter scaricare la traduzione del regolamento! :grin:

Alto Basso