Ultimo aggiornamento:
sempre sul Companion (nella sezione regole) sono presenti anche i due regolamenti interamente in italiano aggiornati all'ultima relase della Monolith (tradotti dal francese e incrociati con la versione inglese e le FAQ e utilizzando come riferimento per la localizzazione le prime traduzioni dei racconti di Howard della Editrice Nord).
D'
Vero, quella è la prima versione, ne ho un'altra fixed, ma non l'ho caricata qui.Ho appena dato un'occhiata al file in pdf degli "incantesimi base in italiano", disponibile in Tana per il download, ma ho notato che alcune carte hanno il testo tagliato alla fine. E' possibile rimediare?
Ne approfitto anche per ringraziarti per il tuo prezioso operato. ?
Ciao,Ultimo aggiornamento:
sempre sul Companion (nella sezione regole) sono presenti anche i due regolamenti interamente in italiano aggiornati all'ultima relase della Monolith (tradotti dal francese e incrociati con la versione inglese e le FAQ e utilizzando come riferimento per la localizzazione le prime traduzioni dei racconti di Howard della Editrice Nord).
D'
Grazie. =)Ciao,
Complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto!!! Ti chiedo.. i due manuali degli Eroi e dell'Overlord che si possono scaricare dal tuo Companion, in cosa differiscono dai due medesimi manuali caricati nei download qua in tana ad aprile 2020? Quelli credo fossero la versione 2.0.. i tuoi sono gli stessi oppure hai recepito ulteriori aggiornamenti..?
Grazie
Non c'è problema!Vero, quella è la prima versione, ne ho un'altra fixed, ma non l'ho caricata qui.
Tuttavia dopo la localizzazione totale in italiano che ho fatto del Companion (trovi il link più su), è possibile stamparti (tra l'altro con un layout di stampa preciso fronte/retro) nella sezione "studio" tutte le carte (comprese quelle incantesimo) nella loro versione in italiano.
Fammi sapere se riesci, altrimenti carico un file degli incantesimi fixed. =)
D'
Grazie @blacklotus in realtà la parte di traduzione per il momento è parzialmente finita (mancano le singole missioni del King sulle quali sto lavorando). Magari appena mettiamo le mani su Conan the Conqueror (e mi sa che ci vorrà secondo quarto dell'anno prossimo) ci sarà un bel po' di materiale da tradurre e allora sarai convocato. =)se serve una mano per la traduzione dal fr all’ita , vi do una mano volentieri ( ma non impagino nulla)
A rigore anche le tessere dell'Overlord sono scritte in francese/inglese (Chasseur Picte /Pict Warriors /Guerrieri Pitti).Ma per quanto riguarda il core box (retail) il testo è presente solo sulle carte incantesimo, i due manuali (Eroe e Overlord) e sulle schede abilità?
...Tutto il resto è indipendente dalla lingua?
Grazie ancora per le informazioni!A rigore anche le tessere dell'Overlord sono scritte in francese/inglese (Chasseur Picte /Pict Warriors /Guerrieri Pitti).
"Tutto il resto": sono rimasti i segnalini, le miniature e il tabellone. =)
D'
Vuoi mettere però la soddisfazione di leggere su una carta equipaggiamento "Manosinistra" al posto di "Parrying Dagger"? Oppure su una tessera "Guerrieri Yun-Nan" al posto di "Javelin Throwers"? =)))Le tessere dei nemici e le carte equipaggiamento non necessitano di alcuna traduzione ??
Scusa ma non riesco a trovare i regolamenti. In che modo navigo sul tuo profilo (forse sbaglio a cercare nel forum) per poterli scaricare ?Piccolo aggiornamento.
Disponibili qui in tana, sul mio profilo, i due regolamenti (Eroi e Overlord) di cui parlavo qualche post più su e che trovate anche nella sezione specifica del Conan Companion.
Il libro dell'Overlord è attualmente privo delle missioni che sono in fase di traduzione e che quindi integrerò non appena finite.
Le 9 del base dovrebbero essere già da qualche parte (sebbene in una versione un po' meno curata), mentre quelle del KingPledge saranno assolutamente inedite.
Ognuno dei due file è un PDFtext quindi potete cercare parole chiave liberamente all'interno dell'intero documento (gran comodità se cercate cosette specifiche).
Che Crom ci guidi.
D'
Scusa ma non riesco a trovare i regolamenti. In che modo navigo sul tuo profilo (forse sbaglio a cercare nel forum) per poterli scaricare ?