[Traduzione regolamento] Yardmaster: CHIUDERE, GRAZIE

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao a tutti.

Come da oggetto, presi accordi con la Crash Games per la traduzione del regolamento di questo gioco di carte sui treni che sarà lanciato su Kickstarter, come visualizzabile in questa pagina.
Il regolamento, al momento, è stato già tradotto nella sua versione 1.1. La versione definitiva non è però ancora pronta. Quando lo sarà, vi aggiornerò.

Ciao,
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Re: [Traduzione regolamento] Yardmaster

Io ho fatto il pledge su KS, quindi quando hai la versione definitiva del regolamento passamelo.... e se c'é bisogno lo impagino.

ciao
Zero
 

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
567
Località
Pisa (PI)
Goblons
0
Re: [Traduzione regolamento] Yardmaster

Bene!! Anche io baker... e aspetto la traduzione.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Re: [Traduzione regolamento] Yardmaster

rasmas":kqtw9hx5 ha scritto:
Bene!! Anche io baker... e aspetto la traduzione.

Mi dispiace, ma non ci sono buone notizie. Il progetto è saltato e l'ho comunicato proprio oggi: puoi leggerne i motivi qui.

Ciao,
 
Alto Basso