[Traduzione] Lobotomy

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Mi hanno detto che la traduzione del regolamento e degli scenari del gioco Lobotomy è già in fase di revisione da parte di qualche utente.
Volevo sapere quindi più o meno i tempi per la pubblicazione qui in Tana. A che punto è? Quando all'incirca sarà disponibile per il download?
Grazie.

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ma nessuno mi sa dire qualcosa riguardo le traduzioni del gioco Lobotomy? Sapevo che erano già in fase di revisione ma a distanza di mesi non c'è ancora traccia, possibile?

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Paino75":uigzyz37 ha scritto:
Ma nessuno mi sa dire qualcosa riguardo le traduzioni del gioco Lobotomy? Sapevo che erano già in fase di revisione ma a distanza di mesi non c'è ancora traccia, possibile?
trovate?

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Gotcha":2mlpqmi7 ha scritto:
Paino75":2mlpqmi7 ha scritto:
trovate?

Ho trovato la traduzione non ufficiale del manuale senza impaginazione, ti ringrazio per l'interesse.

MrFantastic70

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Vorrei provare a tradurre le carte di Lobotomy su layout originale :facepalm: , ma i produttori hanno messo a disposizione solo i file jpg. Qualcuno avrebbe qualche suggerimento su come eliminare la parte testuale in inglese e sostituirla con quella in italiano (che peraltro ho già di tutte le carte).
Grazie
:pippotto:

MrFantastic70

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Ho quasi terminato la traduzione delle carte su layout originale (mancano solo quelle dei Mostri).
Se qualcuno fosse disponibile per una revisione, mi mandi un MP. :pippotto:
Grazie.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Ho scoperto soltanto adesso la traduzione delle carte di Lobotomy a opera di MrFantastic70!!! ...Come si dice in questi casi... "meglio tardi che mai!" ?

Un lavoro Fantastico degno del suo nickname! Complimenti anche da parte mia seppur con vistoso ritardo. :inchino:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Oh mamma, complimenti!

Ho appena messo in vendita il gioco, per evitargli polvere causata dalla rotazione e farlo godere a qualcuno (due anni fa alla Gobcon ci siamo divertiti a provare lo scenario con Pennywise); sicuramente sapere che ci sono le carte tradotte in giro, gli donerà maggior appel tra i non anglofoni in generale,indipendentemente dal mio caso.

Complimenti ancora per il lavorone!

MrFantastic70

Esperto
Goblons
266
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Oh mamma, complimenti!

Ho appena messo in vendita il gioco, per evitargli polvere causata dalla rotazione e farlo godere a qualcuno (due anni fa alla Gobcon ci siamo divertiti a provare lo scenario con Pennywise); sicuramente sapere che ci sono le carte tradotte in giro, gli donerà maggior appel tra i non anglofoni in generale,indipendentemente dal mio caso.

Complimenti ancora per il lavorone!

OT -
Grazie.
Peccato che lo vendi, perché è un bel gioco. Anch'io faccio faccio fatica a giocarlo, però me lo tengo. Piano piano sto anche facendo dipingere le miniature. Alla fine sto gioco mi costerà un botto...?‍♂️
- Fine OT

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
OT -
Grazie.
Peccato che lo vendi, perché è un bel gioco. Anch'io faccio faccio fatica a giocarlo, però me lo tengo. Piano piano sto anche facendo dipingere le miniature. Alla fine sto gioco mi costerà un botto...
- Fine OT
È divertente, è vero, si presta pure bene al oneshot: diciamo che ho molti 'dc-ish' in collezione che meritano qualcuno meno pigro di me

MrFantastic70

Esperto
Goblons
266
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Ho dato un'occhiata al sito GF e mi sa che questa volta passo. Da una prima impressione mi sembra che abbia perso in ambientazione, mi pare un po' cartoonesco. 🙄

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.011
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ho dato un'occhiata al sito GF e mi sa che questa volta passo. Da una prima impressione mi sembra che abbia perso in ambientazione, mi pare un po' cartoonesco. 🙄
Ho appena aperto un topic:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
In effetti, con questa nuova veste grafica "cartoon", sembra che abbiano voluto "smorzare" un po' i toni.
Non è poi così male, a mio parere, ma la grafica del primo la trovo decisamente superiore.

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.011
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
In effetti, con questa nuova veste grafica "cartoon", sembra che abbiano voluto "smorzare" un po' i toni.
Non è poi così male, a mio parere, ma la grafica del primo la trovo decisamente superiore.
Da quello che ho letto nella FAQ è anche più semplice:

1645869355418.png

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.966
Al momento, lo tengo d'occhio. Valuterò verso fine campagna se partecipare o meno.

Alto Basso