[traduzione] Flash point fire rescue Extreme Danger

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Ragazzi stavo pensando di tradurre il regolamento di Extreme Danger
Siccome per me è la prima volta, vorrei capire come si fa ad impaginare, o se qualcuno potrebbe aiutarmi nel farlo (visti che i mezzi che ho a disposizione ^^)

E' ben accetta anche una mano sulla traduzione, come revisione diciamo!

Accetto proposte!!!

Diciamo che il lavoro vorrei chiuderlo in massimo 3/4 settimane.

Poi vedrò di tradurre nel caso tutto ciò che non è stato ancora tradotto di Flash point!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Spostato nell'area downloads :approva:
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ciao, il file se è uguale al regolamento in tedesco che ho trovato su BGG puoi impaginarlo benissimo anche con Winword. Sono solo 8 pagine con 9 piccole immagini che puoi copiarti dal PDF originale e le incolli sul foglio Winword. A fine lavoro poi salvi tutto in pdf. Io uso Adobe Illustrator per questi lavori ma non si spiega in 5 minuti. Io ho troppi progetti ancora appesi per mancanza di tempo e non posso aiutarti. Se fai come ho detto, vedrai che stasera avrai già finito. :sava73:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
rolli":12trameq ha scritto:
Ciao, il file se è uguale al regolamento in tedesco che ho trovato su BGG puoi impaginarlo benissimo anche con Winword. Sono solo 8 pagine con 9 piccole immagini che puoi copiarti dal PDF originale e le incolli sul foglio Winword. A fine lavoro poi salvi tutto in pdf. Io uso Adobe Illustrator per questi lavori ma non si spiega in 5 minuti. Io ho troppi progetti ancora appesi per mancanza di tempo e non posso aiutarti. Se fai come ho detto, vedrai che stasera avrai già finito. :sava73:

mmm quindi dovrei aprire word. poi pescare dal pdf le immagini e incollarle ed impaginarlo così?
bho ci posso provare... :ninja:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
scusate dove posso trovare la traduzione di questa espansione di flash point? nella sezione download non c'è come invece è stato scritto
 
Alto Basso