Stef
Grande Goblin

- Sito Web
- paradroide.wordpress.com
- Goblons
- 652
- Utente Bgg
- castef
- Vinted
- Castef76
Ciao colleghi pelleverdi.
L'autore di Elemental Clash, gioco di carte espandibile sulla scia di Magic The Gathering, mi ha contattato per due motivi:
- Il gioco gli verrà pubblicato (da un non meglio specificato editore)
- Gli servirebbe una traduzione in italiano del regolamento
Quindi, lui offre uno "scambio": qualcuno gli traduce il regolamento da inglese a italiano (poche pagine) e lui spedirà in cambio il gioco non appena sarà pubblicato (a quanto ho capito, starter-set per due giocatori ed eventualmente altro che sarà disponibile al lancio).
Qualora siate interessati giratemi un PM e vi metto in contatto.
PS: Non so se questo messaggio va bene qui o in Traduzioni, prego i MOD di buttare un'occhiata. Grazie mille.
L'autore di Elemental Clash, gioco di carte espandibile sulla scia di Magic The Gathering, mi ha contattato per due motivi:
- Il gioco gli verrà pubblicato (da un non meglio specificato editore)
- Gli servirebbe una traduzione in italiano del regolamento
Quindi, lui offre uno "scambio": qualcuno gli traduce il regolamento da inglese a italiano (poche pagine) e lui spedirà in cambio il gioco non appena sarà pubblicato (a quanto ho capito, starter-set per due giocatori ed eventualmente altro che sarà disponibile al lancio).
Qualora siate interessati giratemi un PM e vi metto in contatto.
PS: Non so se questo messaggio va bene qui o in Traduzioni, prego i MOD di buttare un'occhiata. Grazie mille.