Traduzione di Pandemic: On the Brink?

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
C'è qualcuno che sa dirmi se è prevista una traduzione dell'espansione Pandemic: On the Brink. Visto il successo di Pandemia mi sarei aspettato una immediata traduzione da parte di Stratelibri, ma così non è stato. Sono sicuro che appena mi decido di comprare la versione inglese dopo due giorni viene fuori quella italiana.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Anch'io sono in attesa di prendere il gioco base, ma vorrei prima sapere se uscirà l'espansione in italiano, perché altrimenti prendo tutto in inglese
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..nessuno sa nessuna novita' a riguardo? ..la sto aspettando anche io l'edizione italiana di questo bel ruzzino..
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Si in effetti l'espansione è uscita ormai già da due anni ma ancora non si vede una localizzazione italica!
:-?

Qualche info?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Per il mio compleanno mi hanno regalato Finca e Pandemia. Mi sembra quindi doveroso ri-uppare questa discussione, alla ricerca di qualche notizia circa la traduzione italiana di On the Brink. Chi sa, parli! :evil:
 

dante_sol

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
28
Località
El Bolson (Argentina)
Goblons
0
angell88":19fbph90 ha scritto:
C'è qualcuno che sa dirmi se è prevista una traduzione dell'espansione Pandemic: On the Brink. Visto il successo di Pandemia mi sarei aspettato una immediata traduzione da parte di Stratelibri, ma così non è stato. Sono sicuro che appena mi decido di comprare la versione inglese dopo due giorni viene fuori quella italiana.


condivido.....sig!
 
Alto Basso