[Traduzione] Cuba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
La sto iniziando, spero di poter individuare gli eventuali errori di questa traduzione inglese dal tedesco, magari incrociando i due regolamenti...

Se c'è un revisore che si vuole fare avanti è ben accetto. ;)

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Morpheus":1hp6f54e ha scritto:
Se c'è un revisore che si vuole fare avanti è ben accetto. ;)

Ne sarò ben felice se per te va bene.
f

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
se volete gli posso dare un'occhiata anch'io

frank

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Morpheus,io sto ultimando la traduzione di Cuba in formato word (quindi senza immagini).(purtroppo ho letto tardi il tuo post.... )Se per te va bene ,dato che ci stai gia' lavorando tu, magari te ne mando una copia cosi' la integri con la tua traduzione.
Ciao
Francesco

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Morpheus":e62edrye ha scritto:
Va bene Frank, tra l'altro stavo andando a rilento (sono alla 6° pag.) perché sto impicciatissimo col lavoro...

L'email è gnoccarello@interfree.it

Da quando hai iniziato a lavorare ????? 8-O 8-O

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Morpheus":2fnz53ew ha scritto:
Inviata a Fabio per la revisione. ;)

Ti ho rimandato il file commentato ma non ho più ricevuto tue notizie. Lo hai ricevuto? Tutto ok?
A presto
f

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso