Traduzione Carte Combat Commander Europe

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ciao a tutti,

Come da oggetto è quasi terminata la traduzione delle carte.
Tre mazzi da 72 carte ognuno (Tedeschi, Russi, Americani) verranno impaginate in pdf e spedite alla tana.
Il lavoro terminerà tra due settimane ca. (il lavoro di revisione ed eventuali modifiche non è poco!!).
Appena terminato questo faremo gli altri tre mazzi (Inglesi, Francesi e Italiani) che a quanto credo ci vorrà meno tempo perchè ho già il Master.

Non è che a qualcuno gli vada di prendere sul sito della GMT la traduzione tradotta già in Italiano ed impaginarla in pdf con
le immagini come l'originale? :oops:

per me è veramente troppo!! finito questo lavoro mi metto a riposo!!:lol:

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Pubblicati i 6 file coi rispettivi 6 mazzi di carte sia di CC Europe sia di CC Mediterranean.
Tedesci, Russi e Americani Per CC Europe e Francesi, Inglesi e italiani per CC Mediterranean.

Per domani verrà pubblicato anche il tabellone di gioco tradotto tutto in Italiano.

Ciao.
Rolli

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
rolli":1mrnldsy ha scritto:
Pubblicati i 6 file coi rispettivi 6 mazzi di carte sia di CC Europe sia di CC Mediterranean.
Tedesci, Russi e Americani Per CC Europe e Francesi, Inglesi e italiani per CC Mediterranean.

Per domani verrà pubblicato anche il tabellone di gioco tradotto tutto in Italiano.

Ciao.
Rolli

ho appena finito di stampare l carte di PoG :lol:

Al lavorooooooooooo :grin:

Grazie

rolli

Veterano
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ok..ho fatto prima di quel che pensavo...

Anche il tabellone è stato spedito alla tana in PDF su due fogli A4 in verticale da stampare e unire.

Per chi ha la possibilità di stampare su una stampante con carta a rullo oppure un plotter a questo link:
http://www.megaupload.com/?d=654RY93P
potete scaricare la versione del tabellone per intero.

Un ringraziamento particolare..come sempre al grande "Aringarosa" che ha curato tutta la traduzione.

Ciao,
Rolli

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
31
rolli":33p2oukt ha scritto:

Ciao.
Rolli

Ciao Rolli i file delle carte li hai già spediti?
Lo chiedo perchè io non riesco a trovarli :yellowconfused:

;)

rolli

Veterano
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Alto Basso