[TRADUCIAMO?]Deception

shorcry

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve ragazzi, avrei una proposta di traduzione , che ne dite di fare un team e tradurre Deception: Murder in Hong Kong?
Come al solito mi rendo disponibile a fornire il materiale (anche se si trova gia' tutto online sia in francese che in inglese) e ad occuparmi delle grafiche... il lavoro dovrebbe essere abbastanza semplice e veloce per chi mastica bene la lingua... che ne dite?

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
78
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Salve, potrebbe interessarmi e potrei partecipare però, sicuri che non ci sia una casa editrice interessata ?
E sulle carte c'è molto testo? Perché nel caso anche italianizzando il regolamento potrebbero rimanere i problemi

shorcry

Babbano
Goblons
0
Gilead89":t32mhrml ha scritto:
Salve, potrebbe interessarmi e potrei partecipare però, sicuri che non ci sia una casa editrice interessata ?
E sulle carte c'è molto testo? Perché nel caso anche italianizzando il regolamento potrebbero rimanere i problemi
Ciao, non c'è nessuna casa editrice interessata e, regolamento a parte (4 pagine), il testo sulle tessere è veramente poco.
Dai un'occhiata ai file su bgg
https://boardgamegeek.com/filepage/1297 ... -tuiles-vf
https://boardgamegeek.com/filepage/1012 ... lish-rules

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.223
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Provate a scrivere un MP all'utente Neelix che mi pare aveva già intrapreso l'opera di traduzione :approva:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
guardate, a me un goblin (non so se fosse neelix) ha già fornito tutto tradotto, ma aspettava a pubblicare i files perchè voleva chiedere all'autore.
Comunque evochiamolo: [tag]neelix[/tag]

akaSkyWolf

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Agzaroth":1amflbw0 ha scritto:
guardate, a me un goblin (non so se fosse neelix) ha già fornito tutto tradotto, ma aspettava a pubblicare i files perchè voleva chiedere all'autore.
Comunque evochiamolo: @neelix

Non era @neelix, ero io. Ho chiesto alla GreyFox, tuttavia non mi ha ancora risposto nessuno.
Riprovo a scrivere, se non rispondono entro un tempo decente (o mi rispondono positivamente), li pubblico senza problemi.

EDIT: e comunque non ho tradotto il regolamento, ma solo le tessere (che è poi la cosa veramente importante): https://www.instagram.com/p/BKW0Kl4jM-1 ... akaskywolf .

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Mi interessa...seguo

shorcry

Babbano
Goblons
0
Ragazzi ho avuto la traduzione delle tessere da akaSkyWolf e ho provveduto a impaginarle ricalcando la grafica originale di modo da poterle stampare su carta adesiva ed incollarle direttamente su quelle originali. Chi le vuole mi faccia sapere...
Per il regolamento ancora nulla

Randolph

Iniziato
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Shorcry, sarei interessato alla traduzione delle tessere.

Ti ho inviato un messaggio privato

akaSkyWolf

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho ricevuto l'autorizzazione a postare il mio file direttamente da Shane Myerscough (presidente Grey Fox) e l'ho uploadato sia in Tana che su BGG.

Tenete a mente che nelle mie tessere la grafica era ricreata da zero, quindi solo simile a quella del gioco, @shorcry ha fatto una versione riusando la grafica del gioco, quindi se volete una roba perfettamente aderente, aspettate che la posti lui. ^_^

Alto Basso