Informazioni [TOSCANA] Valdinievole e Lucchesia AAA Giocatori Cercasi.

Dark_GEge

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
14
Goblons
16
Buongiorno a tutti..
Come ho detto nella mia presentazione, io sono Daniele un padre quasi 40enne di Pescia con la passione per i GdT ma che non ha mai avuto la possibilità di praticare.. un po per la mia estrema timidezza un po per il caso e gli impegni, non sono mai riuscito a trovare un gruppo con cui passare serate o cmq tempo a giocare.
Non mi dispiacerebbe trovare gente in zona, non troppo lontano da me per fare qualche partita a qualche titolo.
Quindi, come da titolo, se ci fosse qualcuno nella zona Pescia, Montecatini, ecc o cmq zone limitrofe non mi dispiacerebbe cconoscervi.
Ho visto che ci sono Tread già aperti ma son fermi da un po..
 

Dark_GEge

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
14
Goblons
16
Non l'ho detto nel msg di prima, ma fin da piccolo ho sempre giocato ai grandi classici in famiglia.. Crescendo avrei voluto far crescere anche la mia collezione ma poi avrei avuto il problema "e ora con chi lo gioco?!?" E la mia passione si è fermata ai classici da giocare in famiglia/fratello e sorella e successivamente, qualcosa, con la compagna e figlia..
Ora, come dicevo, con la figlia che cresce e con la mia voglia che non riesco a trattenere vorrei iniziare a giocare con più giochi e più impegnativi dei grandi classici..
Non ho un gioco preferito, non avendone provati molti, quindi sono aperto a tutto.. dai giochi di carte tipo Bang! a qualcosa tipo Zombicide, Catan, Le Leggende di Andor o Il Signore degli Anelli o simili..
 

alexjeremies

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
7
Goblons
8
Ciao, anch'io sono della Valdinievole! Sono un appassionato di GdR, anche se c'ho sempre giocato in versione digitale.
Attualmente mi piacerebbe trovare persone che giochino a Gloomhaven, ma se hai altre proposte, ben vengano ;-)
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
@Dark_GEge , @alexjeremies , segnalo:
"A partire dal 7 maggio, ogni sabato, dalle 19 alle 23, si gioca a giochi da tavolo, di carte o di ruolo al Circolo Arci Agorà di Pietrabuona. Vi aspettiamo."
 
Ultima modifica:

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Grazie mille.. Sai dove e se si possono trovare altre informazioni?
Puoi seguire il gruppo FB del Circolo Arci di Pietrabuona
Oppure, se in PV mi passi il tuo numero di telefono, posso aggiungerti alla chat whatsApp.
 

Dark_GEge

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
14
Goblons
16
Puoi seguire il gruppo FB del Circolo Arci di Pietrabuona
Oppure, se in PV mi passi il tuo numero di telefono, posso aggiungerti alla chat whatsApp.
Grazie.. sono andato subito a seguire la pagina FB.. che bellissima iniziativa, penso che ci farò un salto già da questo sabato con un amico.. ti lascio il numero volentieri anche se non ho proprio molta simpatia per i gruppi su WhatsApp.. ahahaha ma almeno rimaniamo aggiornati..
 
Alto Basso