Torneo Online di STONE AGE - Winner: Prousseau!

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ciao a tutti
Vorrei proporvi un torneo di STONE AGE su YUCATA:

http://www.yucata.de/en

Il torneo è pensato per 8 giocatori con 8 partite alle quali partecipano tutti i giocatori. Verranno assegnati 100 punti al primo, 60 al secondo, 40 al terzo e 20 al quarto. In caso di parità chi ha fatto più primi posti, poi chi ha fatto più punti nelle partite. Al termine di questa prima fase i 4 migliori disputano la finale.
Le partite dovranno essere in formula "ranking"

Ho pensato di proporvi la seguente formula di torneo che ho rappresentato su questo foglio di calcolo:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... HotaTRuR0E

Il tabellone verrà riempito con i nomi dei partecipanti in ordine di iscrizione.
I vincitori delle partite dovranno comunicare qui il risultato con punteggio finale.
Terminate le partite 1 e 2 sarà cura di P1-1 e P1-2 creare le partite P3 e P4. e cosi via di seguito.

Aggiorno io la classifica in questo primo post e sul foglio di calcolo di volta in volta.

Raggiunto il numero di 8 giocatori il torneo ha inizio. E' fondamentale, per creare le partite, ad inizio torneo che cerchiate e aggiungiate alla vostra Buddy List su yucata i partecipanti al torneo. Comunicate quindi il vostro nick su yucata se diverso da quello qui in tana.
Vi chiedo cortesemente di iscrivervi se avete la possibilità di collegarvi e fare la vostra mossa più volte al giorno. Vorrei evitare che il torneo pensato per essere veloce e divertente, si trasformi in una odissea. Con giocatori che bloccano una partita e gli altri che aspettano per giorni prima di organizzare il turno succcessivo.

Insomma, mi piacerebbe che i partecipanti offrissero da bere al vincitore alla PLAY!

Classifica:
giocatore..................punti
A luigi23.................... 340
B syliael..................... 180
C perty..................... 240
D gdanielli..................160
E Mafe55.....................140
F romendil................. 340
G Prousseau............... 420
H Khoril.......................160[/b]

A

Anonymous

Guest
ekkime aggiungimi :)
vorrei ricordare che in caso di vittoria mi accontento di una coke :p

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Partecipiamo! Bene o male sto sempre davanti al pc!
Rendiamo costruttiva sta cosa! ;)

perty

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ciao.
A me interesserebbe molto 'sto torneo, ma non posso garantire più mosse al giorno... una sicura, ma il resto sarebbero varie, ed eventuali.
Se vi accontentate (del doman non v'è mai certezza...) mi iscrivo, altrimenti se la cosa è tassativa, passo oltre e continuo tranquillamente a gestirmi le mie 7/8 parite on-line che sto già facendo.
Grazia.

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ok ci sono.
Ciao

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Archie":3psfse7g ha scritto:
Ciao.
A me interesserebbe molto 'sto torneo, ma non posso garantire più mosse al giorno... una sicura, ma il resto sarebbero varie, ed eventuali.
Se vi accontentate (del doman non v'è mai certezza...) mi iscrivo, altrimenti se la cosa è tassativa, passo oltre e continuo tranquillamente a gestirmi le mie 7/8 parite on-line che sto già facendo.
Grazia.

Mi dispiace Archie, ma SI è fondamentale dare la disponibilità a fare più mosse ogni giorno.
Ci sono già passato con il torneo di egizia.
Il torneo non è solo per giocare e vincere ma e soprattutto per divertirsi, e per farlo il "ritmo" è fondamentale.

Dimmi te, se voi ti inserisco volentieri. ;)

ciao e grazie comunque

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
luigi23":3upedsch ha scritto:
Mi dispiace Archie, ma SI è fondamentale dare la disponibilità a fare più mosse ogni giorno.
Ci sono già passato con il torneo di egizia.
Il torneo non è solo per giocare e vincere ma e soprattutto per divertirsi, e per farlo il "ritmo" è fondamentale.
Dimmi te, se voi ti inserisco volentieri. ;)
ciao e grazie comunque

Ciao.
Lasciamo stare.
Mi sono iscritto a Yucata proprio perchè non ci sono tempi e obblighi per fare le proprie mosse. C'è massima libertà e mi diverto comunque, anche se capita, a volte, di avere un po' di difficioltà a "ricostruire" certi passaggi.
Ora, se ci sono condizioni imposte, quand'anche io stesso le reputi comprensibili, va da sè che non posso anticipatamente garantirle.
Potrei fare 10 mosse un giorno e nessuna il giorno dopo...
E allora, a questo punto, per il quieto vivere di tutti i partecipanti, rinuncio a questo e a tutti i prossimi tornei "condizionati".
Vabbè, ci perdo e ci perdete poco: non sono affatto un grande agonista!
Farò lo spettatore...
Grazie comunque.

A

Anonymous

Guest
buuu luigi buuuu

la differenza tra bsw e yucata , se chiara, porta proprio a gestire le due diverse esigenze!!!

se lo si vuol fare in realtime si utilizza BSW!
se si puo' ammettere time elapsed allora si utilizza yucata!

io non partecipo poiche non mi posso connettere da lavoro su yucata, mentre in realtime su bsw la sera avrei partecipato molto volentieri

detto questo ... bel pernacchione :p:p:p :)) :)) :)) :))

luigi23

Esperto
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Non commento il tuo attaccamento a BSW (vedi topic torneo di 7W) per non andare OT!

Ho chiesto la disponibilità a collegarsi e a muovere più volte al giorno e non a giocare live tutte le sere! Questo se viene, ben venga!

Se venerdì vieni, Roby, te asfalto! ;)

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Condivido la scelta del torneo su yucata e non nsu BSW, poiché trovarsi online tutti contemporaneamente è sempre difficle.

Io normalmente riesco a collegarmi più volte al giorno su yucata, ma dal 1 al 10 marzo sarò all'estero per lavoro e quindi in quel periodo non riuscirei a garantire un sufficiente numero di mosse.

Per questa volta sono purtroppo costretto a passare.

Buon divertimento.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Prousseau":9km87wjh ha scritto:
ehi ehi fermi, lasciatemi un posto!!!
bene, bene, non mi sono dimenticato dei trascorsi... :twisted:

Khoril

Gran Maestro
Goblons
72
Utente Bgg
Khoril
ci sono! non sono espertissimo ma dovrei cavarmela.

luigi23

Esperto
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ok, si parte!
Io faccio l'invito per la p1 con syliael perty e gdanielli
Mafe55 deve fare l'invito a romendil prousseau e Khoril per la P2.
VIA!!

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
17
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
romendil":12so7nfx ha scritto:
Prousseau":12so7nfx ha scritto:
ehi ehi fermi, lasciatemi un posto!!!
bene, bene, non mi sono dimenticato dei trascorsi... :twisted:

beh, ma in 4 è diverso...

l'unica cosa che non cambia è che... VINCERO' IOOOOOO :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
luigi23":1egmcrmq ha scritto:
Mafe55 deve fare l'invito a romendil prousseau e Khoril per la P2.
VIA!!
ancora tutto tace... buon week-end! ;)

Alto Basso