Informazioni torneo BGA de "le rovine perdute di Arnak" tra goblin?

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
si lo so, sto un pò ossessionato dalle competizioni per ora, ma ...play like a goblin no?
perciò se ci sono interessati, scrivete o approvate, che lo creo prima dell'inizio delle feste, con modalità a turni (1 mossa ogni 2-3 gg minimo), gironi sistema svizzero e 4 giocatori per partita, se va bene.
per l'accesso, tramite amici o invito privato fatemi richiesta.
approfitto per spingere ancora il torneo dei castelli della vergogna borgogna, trovate il topic nella stessa sezione, parte domenica (se arriviamo al minimo delle adesioni!)
dai,dai,dai, incrementate il vostro natale ludico!
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.823
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.476
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
si lo so, sto un pò ossessionato dalle competizioni per ora, ma ...play like a goblin no?
perciò se ci sono interessati, scrivete o approvate, che lo creo prima dell'inizio delle feste, con modalità a turni (1 mossa ogni 2-3 gg minimo), gironi sistema svizzero e 4 giocatori per partita, se va bene.
per l'accesso, tramite amici o invito privato fatemi richiesta.
approfitto per spingere ancora il torneo dei castelli della vergogna borgogna, trovate il topic nella stessa sezione, parte domenica (se arriviamo al minimo delle adesioni!)
dai,dai,dai, incrementate il vostro natale ludico!
purtroppo non lo conosco il titolo (ho però fatto qualche partita a Dune Imperium... dicono sia simile)
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
beh l'ho fatto.

venghino siori e fanciulle, mutanti, mostri di tutti i generi, nobili, regine, esialiati ed emarginati (sto aspettando Oath:cronache.. che ci volete fare...) a provare un mischione di meccaniche che, nonostante l'alea presente, offre un rompicapo divertente e una sana competizione tra pelle verde!
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.610
Località
Siena
Goblons
1.263
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
beh l'ho fatto.

venghino siori e fanciulle, mutanti, mostri di tutti i generi, nobili, regine, esialiati ed emarginati (sto aspettando Oath:cronache.. che ci volete fare...) a provare un mischione di meccaniche che, nonostante l'alea presente, offre un rompicapo divertente e una sana competizione tra pelle verde!

Se mi inviti partecipo volentieri anche io
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
929
Goblons
1.326
Invita pure me, spip74 su bga
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
beh l'ho fatto.

venghino siori e fanciulle, mutanti, mostri di tutti i generi, nobili, regine, esialiati ed emarginati (sto aspettando Oath:cronache.. che ci volete fare...) a provare un mischione di meccaniche che, nonostante l'alea presente, offre un rompicapo divertente e una sana competizione tra pelle verde!
Inviti pure me per favore ? 😉 Nick bga: Matthew80
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.823
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.476
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
piace così tanto questo titolo?!?!? a me non ha passato grandi emozIOni sinceramente, mi è sembrato piuttosto piatto con meccaniche approssimative
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
piace così tanto questo titolo?!?!? a me non ha passato grandi emozIOni sinceramente, mi è sembrato piuttosto piatto con meccaniche approssimative
ti dirò: sarà che ancora non l'ho capito fino in fondo (il deckbuilding è la meccanica che mi viene più "ostica" da gestire), sarà che dune imperium non c'è on line, sarà che ho visto spremere punteggi ben lontani dai miei record a molte persone, ancora c'ho voglia di rigiocarlo.
hai provato fort?
dopo un paio di partite che mi avevano lasciato freddino, si sta rivelando un peso medio interessante, molto più interattivo dei deckbuilding che avevo provato...
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.823
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.476
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
ti dirò: sarà che ancora non l'ho capito fino in fondo (il deckbuilding è la meccanica che mi viene più "ostica" da gestire), sarà che dune imperium non c'è on line, sarà che ho visto spremere punteggi ben lontani dai miei record a molte persone, ancora c'ho voglia di rigiocarlo.
hai provato fort?
dopo un paio di partite che mi avevano lasciato freddino, si sta rivelando un peso medio interessante, molto più interattivo dei deckbuilding che avevo provato...
Fort l'ho provato da un compagni di Tana di Pisa
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
il mio sapm della settimana : 8 giorni per 8 player, siamo a quota 8. se arriviamo a sedici diventa un trofeo molto ambito, questo eploratore pelleverde?
faccio un appello alla redazione per creare un badge da mettere in palio!!! @non_ho_idea_di_chi_contattare... 🤭
in ogni caso lo ribadisco:
mp o messagio qui per l'invito....superate la vostra paura di serpenti e ragni, sfoggiate la vostra mise da jungla più fascinosa e preparatevi a scalare il tempio dell'uccello. vabbè, l'ultima non suona benissimo.
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
ancora 2 giorni, la nave è già sapalta con il vostro equipaggiamento, le guide indegene vi aspettano ai piedi del sentiero tempio dell'uccello e vi prego, le battute sono troppe e troppo facili, i locali sono pronti a vendervi nuovi equipaggiamenti e voi ad esplorare i ditorni a caccia di reliquie...oppure devo dirvi un puzzle con qualche elemento di casualità (in sto senso, una scelta di indirizzo alla Beyond the sun sarebbe stata preferibile) con meccaniche di deckbuilding/piazzamento lavoratori e con un tracciato tosto da far salire? venite a dimostrare di dominare la paura e le creature che la generano o venite a farci vedere come si fa girare un mazzo in un deckbuilding!!!
amicizia o invito, scrivete qui o un mp..
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
ultime ore allo sbarco, siamo in fibrallante (?) attesa....
la scalata al tempio sta per cominciare!
questo è il mio modo di spammare il torneo!
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
spiace che la mia partita sia finita per il tempo esaurito da un mio avversario.
la prossima volta proverò a mettere dei tempi ancora più lunghi, non mi ero reso conto.
in ogni caso via col secondo turno....
 
Alto Basso