Torna PisaCON 2013!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tdg-pisa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
155
Località
Pisa
Sito Web
www.pisacon.it
Goblons
4
Il 23 e 24 Febbraio 2013 la Tana dei Goblin di Pisa organizza presso la Stazione Leopolda di Pisa la terza edizione di PisaCON: tutto un altro gioco.
La Convention dedicata al gioco da tavolo, di carte e di ruolo, forte delle oltre cinquemila presenze dello scorso anno offrirà quest'anno un maggior numero di tornei, giochi in prestito e spazi per le associazioni ludiche.

PisaCON si rivolge ai giocatori appassionati, alle famiglie e ai giovani sempre più interessati ai giochi da tavolo. Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del gioco “intelligente” come occasione privilegiata di socializzazione e aggregazione fra persone di qualsiasi età.

La manifestazione è ideata e promossa dall’associazione La Tana dei Goblin Pisa, patrocinata dal Comune e la Provincia di Pisa, con la collaborazione di Secondi Figli, Creatori di Divertimento, Sezione Soci Coop di Pisa e Casa della Città Leopolda.

Man mano che il palinsesto verrà confermato saremo in grado di aggiornarvi su cosa vi aspetta in questa nuova edizione, ma state tranquilli che troverete giochi per il vostro palato!

Per rimanere sempre aggiornati, per iscrivervi ai tornei e scoprire altre informazioni potete già cominciare a visitare il sito e seguirci su facebook.

Ecco un piccolo promemoria con le informazioni di servizio:

Quando?
Sabato 23 Febbraio dalle 10 alle 24
Domenica 25 Febbraio dalle 10 alle 20

Dove?
La Stazione Leopolda si trova a Pisa in Piazza Guerrazzi, a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria, dall’Aeroporto “Galileo Galilei” e dalle uscite (Pisa Centro) della Superstrada FI-PI-LI e delle Autostrade A12 (Genova - Livorno) e A11 (Firenze - Mare).

Scopri sul sitoCome Arrivare in Auto, Autobus o Treno.

Vi aspettiamo!!!!
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
L'anno scorso con il treno è stato comodissimo da Roma, quindi credo che rifarò l'istesso.

Ci vediamo .

ODK
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Verrò sicuramente!! ;)
L'anno scorso provai veramente un'inifinità di giochi!!
Non vedo l'ora! :grin:
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Volevo sapere se c'è l'asta quest'anno.
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Certo che si, sia sabato che domenica!
A breve nuove info.. ;)
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Anche sabato, l'anno scorso mi sono accaparrato 3 giochi.
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Olaf78":2ndaymd9 ha scritto:
grizzly30":2ndaymd9 ha scritto:
Anche sabato, l'anno scorso mi sono accaparrato 3 giochi.

Allora ero già andato a mangiare iltagliere di slaumi e la grigliata mista!!!!!!!! :lol:

Non te andata male allora. :grin:
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
presente anche io .. mi trovate però al tavolo degli astratti a giocare e presentare l'Othello. in base ai partecipanti faremo pure un mini.torneo oppure mi impegnerò personalmente in una simultanea su più postazioni (tipo scacchi).
Vediamo se riuscirò a ritagliarmi lo spazio per il torneo di Carca :D
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
L'anno scorso presenti (tra l'altro ho conosciuto lì Nonna Papera, che è simpaticissima)...quest'anno speriamo di ritornarci!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Presente.
Sia sabato che domenica....SE trovo la strada per arrivarci :roll:
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Ebbravo il capitano! Stai tranquillo che la strada la trovi....
A presto allora!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Presente sabato e domenica.

Prima volta a Pisacon attendo con impazienza il prossimo weekend.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Presente sabato e domenica.

al lavoro e a disposizione della Tana dei Goblin Pisa e ancjhe per giocare a qualcosa.

Ma soprattutto ho voglia di rivedervi maledettissssssimi!!!!!
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
ragazzi bellissima esperienza .. mi sono divertito tantissimo e il tavolo dell'othello è quasi scoppiato domenica pomeriggio :D

un ringraziamento speciale a tutto lo staff Tdg-Pisa ..
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Mi unisco ai ringraziamenti, prima PisaCON per me, grande divertimento e piacevolissima giornata.
Un grazie alla TdG Pisa :grin:
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
E' stato un piacere accogliere e cercare di assecondare i tanti che hanno sfidato elezioni, bufere e vigili urbani pur di venire a giocare con noi!
Arrivederci al prossimo anno, ovviamente!
 

bekett19

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
13
Località
Castel focognano (AR)
Goblons
0
i miei omaggi

mi unisco al coro di ringraziamenti. Son venuto domenica e mi son stradivertito. Era il mio secondo anno dopo anno scorso.

Ottimo l'Acchiapparandelli !!!! che stiamo già provvedendo a ricreare per uno scherzo di matrimonio ah ah ah ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso