Torna Mall of Horror

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Torna il divertente gioco della Repos che da tempo era ormai andato esaurito (ma si vociferava una ristampa).

Eccola dunque! Disponibile a partire da Essen, si intitolerà "City of Horror"




Nuova grafica (bella), nuovo stile (bello) ma... cacchio, le miniature???

Come sono contento di aver trovato la prima edizione... :roll:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
kadaj":3iwaxgz7 ha scritto:
Torna il divertente

Diciamo pure FETENTE :)

Comunque non sembra male, peccato abbiano eliminato le miniature... non che fossero bellissime, ma facevano la loro figura.
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Ma se siete interessatia questo gioco, credo che abbiate almeno uno fra Last Night on Earth, Zombicide, etc.
USate quelle di miniature.
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
O eventualmente le bags of zombi per il gioco zombi!!! :D

Sbaglio o a vedere dalla foto non c'è dipendenza dalla lingua?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
già controllato: indipendente dalla lingua, x me uno dei pochi acquisti sicuri x Essen
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Raistlin":de1c730d ha scritto:
kadaj":de1c730d ha scritto:
Torna il divertente

Diciamo pure FETENTE :)

Comunque non sembra male, peccato abbiano eliminato le miniature... non che fossero bellissime, ma facevano la loro figura.


Mi sembra più corretto in effetti... :lol:


Confermo la mancanza di testo... E mi sto domandando se non comprare questa seconda versione e usare le minia della versione precedente... ;)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Agzaroth":2pfyaojq ha scritto:
già controllato: indipendente dalla lingua, x me uno dei pochi acquisti sicuri x Essen

Cosa ti ha convinto in maniera così assoluta?
:grin:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
nakedape":3kr9d85l ha scritto:
Agzaroth":3kr9d85l ha scritto:
già controllato: indipendente dalla lingua, x me uno dei pochi acquisti sicuri x Essen

Cosa ti ha convinto in maniera così assoluta?
:grin:
La parola Horror nel titolo del Gioco.

Mannaggia a voi, ora ho una voce nel cervello che dice, compralo compralo compralo, e una flebile flebile che prima diceva , ma non ci sono le miniature. Ora invece la prima voce dice zitta brutta T@#i@ posso usare quelle di LNoE .

:-( , pronto fineco, si, vorrei aprire un mutuo, no ma quale casa, devo comprare dei giochi da tavolo

ODK
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
ODK":3h2zif38 ha scritto:
nakedape":3h2zif38 ha scritto:
Agzaroth":3h2zif38 ha scritto:
già controllato: indipendente dalla lingua, x me uno dei pochi acquisti sicuri x Essen

Cosa ti ha convinto in maniera così assoluta?
:grin:
La parola Horror nel titolo del Gioco.

Mannaggia a voi, ora ho una voce nel cervello che dice, compralo compralo compralo, e una flebile flebile che prima diceva , ma non ci sono le miniature. Ora invece la prima voce dice zitta brutta T@#i@ posso usare quelle di LNoE .

:-( , pronto fineco, si, vorrei aprire un mutuo, no ma quale casa, devo comprare dei giochi da tavolo

ODK

Rubalo! lol
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Sto gioco me lo acchiappo
 
Alto Basso