[Tomb of Ice] mai in italiano?

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
come da titolo, tomb of ice mi pare sia già uscito da tempo in inglese. lo vedremo mai in ita?
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Cui prodest? :twisted:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Giochi Uniti sta aspettando che la FF lo ristampi per poterlo localizzare. Questo mi hanno detto sul loro forum.
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
confermo quanto detto da DMC.inoltre anche sul regolamento di oceano di sangue annunciano l'uscita di tomba di ghiaccio.speriamo che non cambino le cose...come purtroppo sta succedendo spesso ultimamente :roll:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.455
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.497
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
sarà 2 anni che aspetto questa uscita in ita :evil:
purtroppo ToI contiene le maledette carte feat per i personaggi e col mio gruppo (anglofobo) avevamo ocncordato di iniziare la nuova campagna solo una volta in possesso dei feats in italiano... :cry:
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
*Si gode tutte le espansioni in inglese comprate a prezzi ridicoli*

Non ho resistito nel non fare questa trollata. :twisted:
 

Giocatorefolle

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Luglio 2004
Messaggi
515
Località
Agliana [PT]
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons
Galandil":g3zmxa9c ha scritto:
*Si gode tutte le espansioni in inglese comprate a prezzi ridicoli*

Non ho resistito nel non fare questa trollata. :twisted:

AH AH AH! :grin:

Purtroppo la mia "mania" dell'avere prodotti italiani non mi ha fatto muovere altrimenti!
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
effettivamente la versione inglese ad ottimo prezzo ci sta, ma altre exp sono uscite in ita, perchè questa dovrebbe far eccezione?
 

yrkoon

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
Roma
Sito Web
danieleministeri.wordpress.com
Goblons
0
Galandil, sai dirmi dove posso procurarmi le espansioni in inglese a prezzi stracciati? Ho sentito che si trovano vere e proprie offertone da quando le hanno tradotte, ma io non sono riuscito a trovarle! :oops:
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Io preso tutto a prezzi stracciati su Amazon.it, cercate "Descent" come chiave di ricerca.
 

Marduk

Novizio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
189
Località
Firenze (FI)
Goblons
0
Più di tutto, io con TOI spero ci mettano dentro l'eroe aggiuntivo che non si sa per quale -imprecazione spinta- non hanno messo nell'edizione italiana di Oceano di sangue(Parlo di Nara the fang- imprecazzione sulle dubbie professioni di certe madri- ) e anche gli altri eroi addizionali.
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Marduk":2zwjpk8f ha scritto:
Più di tutto, io con TOI spero ci mettano dentro l'eroe aggiuntivo che non si sa per quale -imprecazione spinta- non hanno messo nell'edizione italiana di Oceano di sangue(Parlo di Nara the fang- imprecazzione sulle dubbie professioni di certe madri- ) e anche gli altri eroi addizionali.

Cioé sto Eroe sta nell'edizione originale di SoB ma in quella ita no?
 

Zaxarus

Novizio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
116
Località
The Abyss
Goblons
0
Utente Bgg
Zaxarus
Galandil":1flljdj9 ha scritto:
Marduk":1flljdj9 ha scritto:
Più di tutto, io con TOI spero ci mettano dentro l'eroe aggiuntivo che non si sa per quale -imprecazione spinta- non hanno messo nell'edizione italiana di Oceano di sangue(Parlo di Nara the fang- imprecazzione sulle dubbie professioni di certe madri- ) e anche gli altri eroi addizionali.

Cioé sto Eroe sta nell'edizione originale di SoB ma in quella ita no?

Nara the Fang è un personaggio promozionale che è stato allegato alle prime (credo 1000) copie messe in vendita di The Sea of Blood.
Gli altri 3 personaggi promozionali (Jonas the Kind, Tobin Farslayer, e Truthseer Kel) sono stati invece resi disponibili tempo prima alla GenCon americana; successivamente, i 4 personaggi sono anche stati messi in vendita nello store online della FFG per un periodo limitato.
Tutti e 4 hanno le carte personaggio di Descent e di Runebound; durante l'evento "Realms of Terrinoth" tenutosi nel 2010, i suddetti sono stati resi di nuovo disponibili ai partecipanti con l'aggiunta delle carte personaggio per Runewars.
Oltre alla versione tedesca (i 4 promo non sono stati, infatti, ideati dalla FFG) e a quella inglese, i 4 promo sono apparsi anche in lingua francese e spagnola.
 

Giocatorefolle

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Luglio 2004
Messaggi
515
Località
Agliana [PT]
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons
Zaxarus":v46ydx70 ha scritto:
Nara the Fang è un personaggio promozionale che è stato allegato alle prime (credo 1000) copie messe in vendita di The Sea of Blood.
Gli altri 3 personaggi promozionali (Jonas the Kind, Tobin Farslayer, e Truthseer Kel) sono stati invece resi disponibili tempo prima alla GenCon americana; successivamente, i 4 personaggi sono anche stati messi in vendita nello store online della FFG per un periodo limitato.
Tutti e 4 hanno le carte personaggio di Descent e di Runebound; durante l'evento "Realms of Terrinoth" tenutosi nel 2010, i suddetti sono stati resi di nuovo disponibili ai partecipanti con l'aggiunta delle carte personaggio per Runewars.
Oltre alla versione tedesca (i 4 promo non sono stati, infatti, ideati dalla FFG) e a quella inglese, i 4 promo sono apparsi anche in lingua francese e spagnola.

Quante possibilità ci sono allora che li traducano in italiano e li diano AGGRATIS al prossimo Lucca?? :grin:
 

Zaxarus

Novizio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
116
Località
The Abyss
Goblons
0
Utente Bgg
Zaxarus
Giocatorefolle":s5g8cgys ha scritto:
Zaxarus":s5g8cgys ha scritto:
Nara the Fang è un personaggio promozionale che è stato allegato alle prime (credo 1000) copie messe in vendita di The Sea of Blood.
Gli altri 3 personaggi promozionali (Jonas the Kind, Tobin Farslayer, e Truthseer Kel) sono stati invece resi disponibili tempo prima alla GenCon americana; successivamente, i 4 personaggi sono anche stati messi in vendita nello store online della FFG per un periodo limitato.
Tutti e 4 hanno le carte personaggio di Descent e di Runebound; durante l'evento "Realms of Terrinoth" tenutosi nel 2010, i suddetti sono stati resi di nuovo disponibili ai partecipanti con l'aggiunta delle carte personaggio per Runewars.
Oltre alla versione tedesca (i 4 promo non sono stati, infatti, ideati dalla FFG) e a quella inglese, i 4 promo sono apparsi anche in lingua francese e spagnola.

Quante possibilità ci sono allora che li traducano in italiano e li diano AGGRATIS al prossimo Lucca?? :grin:

Sorry, non saprei dire dato che non seguo le traduzioni italiane :))
 

Sandro85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
8
Località
Marciana (PI)
Goblons
0
Sono già stati tradotti in italiano, lo so perchè me li son fatti spedire da loro ;)
Dopo aver comprato "La via per la leggenda" a Lucca Comics 2009, ho mandato una mail alla nexus spiegando che avevo acquistato il gioco a Lucca e che ero venuto a sapere che c'erano queste miniature promozionali in giro... per cui ho chiesto se per caso le avevano in magazzino e se potevano spedirmele. Dopo una settimana circa sono arrivate (pure io pensavo che fossero solo in inglese, è stata una piacevole sorpresa!)
 

Giocatorefolle

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Luglio 2004
Messaggi
515
Località
Agliana [PT]
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons
Sandro85":1eibv72o ha scritto:
Sono già stati tradotti in italiano, lo so perchè me li son fatti spedire da loro ;)
Dopo aver comprato "La via per la leggenda" a Lucca Comics 2009, ho mandato una mail alla nexus spiegando che avevo acquistato il gioco a Lucca e che ero venuto a sapere che c'erano queste miniature promozionali in giro... per cui ho chiesto se per caso le avevano in magazzino e se potevano spedirmele. Dopo una settimana circa sono arrivate (pure io pensavo che fossero solo in inglese, è stata una piacevole sorpresa!)

CACCHIO! MITICO!

Le voglio anch'io! Ho scritto in forum, ma ancora non mi hanno risposto!
 
Alto Basso