To Whom It May Concern - Commiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilmor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
42
Località
Milano City
Sito Web
www.sesto-continente.net
Goblons
0
Un cordiale saluto a tutti. Ho preso la sacrosanta decisione di abbandonare la frequenza attiva di tutti i forum, newsgroup, (quasi tutte le) mailing list riguardanti il GDR. Lascerò gli account attivi perchè sicuramente, ogni tanto, mi metterò a lurkare ma niente più di questo.

Ho deciso di incanalare le mie energie in attività che mi gratifichino di più; ne ho inoltre le palle vagamente piene di infinite discussioni di lana caprina riguardo i GDR, discussioni che persistono nonostante tutto.

Smetto di masterizzare, a parte FORSE una campagna di NMdT; continuerò a giocare, sia indie che old-school ma basta fare il gm/narratore o quant'altro.

Mi dispiace solo che "qualcuno" faccia attendere ancora la sua risposta ad un vecchio messaggio privato.... "non lo sto ignorando, e risponderò."..... Seeee... Come no.....
Troppo tardi, caro "qualcuno": sono passati quasi 4 mesi e se all'epoca potevo ancora essere interessato alla tua risposta, oggi non mi interessa più.

Grazie quindi a chi mi ha tenuto compagnia, sia nel bene che nel male.
Buone partite a tutti, buon divertimento e buona continuazione.
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Caro Gilmor,
quanto ti capisco. quanto capisco la tua decisione e quanto sono daccordo con essa...

...non c'è cosa peggiore di dedicare il proprio tempo a qualcosa con passione e dedizione per realizzare che, alla fine, pochissimi altri condividono e comprendono il nostro "lavoro"...

QUINDI, hai fatto bene. Sono certo che è l'unico modo di "far cadere i rami secchi", cosìcchè, se lo vorrai la tua personale pianta del GDR potrà rifiorire vigorosa... in caso contrario avrà senz'altro contribuito a spargere i suoi semi.
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Ciao,
buon viaggio sulla tua nuova strada, non chiudere porte dietro di te, mai dire mai (sono 30 anni che fra alti e bassi gioco di ruolo).
Noi comunque siamo e saremo sempre qui quando e se cambierai idea.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
:dunno:
Mi spiace, anche se non so chi sei 8-O

Purtroppo ti devo dare ragione ....

IMHO

Il 90% dei post dei forum sono le solite gomitolate di lana sui soliti 4 argomenti

Meglio Indie o Old School, meglio la 3.0 o la 4.0, quale gioco da tavolo mi consigliate,quale ambientazione vi piace, quante corna ha Mazzabubu' ecc ecc

Peccato che molte volte pero' utenti come te scambino la Tana dei Goblin come un Forum e non per quello che è realmente.

TdG ha il forum per parlare, ma è prima di tutto braccia che si muovono per promulgare in manifestazioni l'ars ludendi, quindi prima di sparare a zero su tutti i forum, io cercherei di capire cosa sta dietro a questo portale.

E' solo un mero luogo d'incontro nel Web, la Tana è altro, fatti e persone che come il mio amico Jones si fanno un culo quadro per tenere in vita quello che lo spirito goblin rappresenta.

Ergo....vai pure per la tua strada e ricorda che quello che conta sono i fatti, quindi a te, un augurio di buon viaggio e che il tuo percorso sia ricco di obiettivi ..... che si raggiungono e che ti donino soddisfazioni!

Il resto non conta un .....

:beer_sm:
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Per un master che si spegne ce n'è sempre uno nuovo pronto a sorgere e a prendere il suo posto però, ahimè... sono sempre i migliori ad andarsene...

Immagino il cuore trafitto del responsabile e dei suoi correi dalle dita arrugginite, incapaci di redigere un'email di supplica, indolenti al punto da non replicare al sonoro j'accuse intimatogli elettronicamente! Il quinto cerchio è lì ad attenderli... miserabili!

Orsù cornamuse, più gaie suonate!

Purtroppo non appartengo al novero di coloro i quali hanno avuto il privilegio di "tenerti compagnia" ma sono sicuro che se l'avessi fatto mi sarei divertito!

E che l'epilogo di questo scritto, dal vago sapore di epitaffio, si concluda con la dotta citazione del buon Simone:
vai pure per la tua strada e ricorda che quello che conta sono i fatti
non le pugnette!

Comunque sia, buon gioco Gilmor!

1bez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso