Titoli Asmodee in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Spippolando su internet sono finito su alcuni siti francesi dedicati ai nostri amati GdT...

In particolare mi hanno colpito alcuni titoli della asmodee: sapete dirmi se esistono delle edizioni in italiano dei loro titolo o se c'è un editore italico che detiene i diritti per le traduzioni?

Grazie

Fabio[/b]

A

Anonymous

Guest
molto, molto poco:
Giants, si trova anche in versione italiana (il gioco è esente dalla lingua e solo il regolemneto è stato tradotto in ita)
Cyclades (uscirà per gennaio circa l'edizione in ita (idem, vedi sopra)
Streghe Volanti (distribuito in ita dalla EG)... mi pare nient'altro.

Di recente ho acquistato un pò di giochi asmodee, sono molto belli, curati nei dettagli e nella grafica e con grande attenzione e gusto. Sulle meccaniche non mi sbilancio, ma alcuni sono decisamente validi e ben congeniati.

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Sempre di Asmodee, aggiungo Formula D presente nella lingua di Dante.
Ciao.

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
grazie

mi interesserebbero i nuovi titoli dungeon twister e "claustrophobia" da regalare ad un cuginetto ed in questo caso la lingua è fondamentale......

peccato....

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
fertilius ha scritto:
grazie mi interesserebbero i nuovi titoli dungeon twister e "claustrophobia" da regalare ad un cuginetto ed in questo caso la lingua è fondamentale...... peccato....

dungeon twister è in italiano ;)

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Aggiungo anche l'interessante "Senji" e "Okko, l'era di Asagi " e relativa espansione tradotti e pubblicati in italiano dalla Idea Edizioni

Ciao da Massimo

fertilius

Novizio
Goblons
0
di dungeon twister è uscita da poco la seconda edizione....

provoa scrivere ad idea edizioni, vediamo un po' se mi rispondono..

fertilius

Novizio
Goblons
0
Mi hanno risposto con estrema gntilezza e puntualità.

Pare che l'edizione italiana sia prevista x il 2010 anche se la data precisa non è stata ancora stabilita

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
collezionista
Se non erro anche Utopia ha un'edizione italiana... non so Khronos...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso