[TITANIA] chi lo conosce

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Un saluto a tutta la Tana... :grin:

Ho da qualche tempo adocchiato questo gioco da tavolo (http://www.boardgamegeek.com/boardgame/66613/titania), il cui tema mi attira parecchio.

Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?


Grazie a chi risponderà :grin:
Kadaj
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Riesumo dopo quasi due mesi questo vecchio post per sapere se qualcun altro ha provato questo gioco e ha una qualche opinione in merito... :grin:

Merita? Non merita? Fa schifo?

Fatemi sapere... ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ma questo gioco proprio nessuno nessuno lo ha provato?

Anche solo avuto opinioni da terzi? :oops:
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Ohibò, questo titolo mi era sfuggito, a me di Dorn piacciono tantissimo sia Genoa sia Goa, solo che in questo periodo sono in "nausea da tedesco style"...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Dai ragazzi,

ci provo un'ultima volta poi lascio andare in caduta libera il post... ;)

NESSUNO l'ha mai visto/giocato/provato/sentito parlare da poter così dare un'opinione? :?:
 

elfreth

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2006
Messaggi
102
Località
Roma
Goblons
0
Giocato una sola volta e moderatamente piaciuto...comunque mi ha lasciato la voglia di rigiocarci. Un gioco di piazzamento con buone meccaniche ed ottima componentistica. Non un capolavoro ma sicuramente gradevole.
Diciamo un 7 pieno...credo che però non brilli per longevità.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ok, grazie mille... ;)

Lo proverò se ne avrò l'occasione... :grin:
 
Alto Basso