TIKAL dipendenza lingua...e in 2???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
ciao ragazzi,
ero indeciso per questo gioco che sembra molto bello...
che dite?
considerando:
- dipendenza lingua (tikal in italiano è introvabile)
- semplicità;
- divertimento anche per un pubblico femminile e moltogiocvane;
- giocare in 2(molto spesso e probabile);
Grazie
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Totalmente nulla la dipendenza dalla lingua. Non vi sono scritte ne su pedine ne sul tabellone ne sulle tessere. Una volta scaricato il regolamento in italiano è sufficiente una lettura per giocarvici.
Divertimento? A mia moglie non fa impazzire , a me piace molto, alle amiche che l'han provato è piaciuto. In 2 non l'ho mai provato; solo in 3 e in 4 e mi sembra che il numero ideale sia di 3 giocatori. Parere personalissimo ovviamente.
Buon gioco! 8)
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
In 2 perde un po' nella fase della della scoperta dei tesori, ma in generale per me funziona comunque bene. Per la ragazza che gioca con me invece non è un granchè...in 2 preferisce caylus o wikinger...
conclusione: per sapere se il budino piace bisogna mangiarlo...ciao
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Mi associo agli altri Goblin nel dirti che il gioco è assolutamente indipendente dalla lingua.
A me piace molto anche in 2 anche se devo dire che, ovviamente, più si è meglio è...max 4.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso