Tide of Iron anche in italiano ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
E' prevista una eventuale versione di Tide of Iron in italiano ? si sa qualche cosa ?
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
La Nexus lo ha già annunciato per Novembre, ma siccome l'uscita della versione originale sta ritardando considera che uscirà un anno (o più) dopo l'uscita della versione originale.
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Ti ringrazio...ora il dilemma sara'...attendere o non attendere :grin:
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
regolamento, 110 carte, guida scenari con briefing e tutto il resto. In teoria l'inglese c'è ma nemmeno tanto. il punto è che se vuoi aspettare fino a maggio (data al momento in america) + un paio di mesi sicurezza per la localizzazione italiana.
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
L'inglese a me non preoccupa, pero' a volte mi fa diminuire il numero di potenziali giocatori... (mi succede con TI3, con questo voglio evitare...anche se e' decisamente piu' semplice).


....pero' lo voglio subito... :roll: (...se poi teniamo conto delle tempistiche della nexus, indipendentemente dai ritardi altrui... :roll: )
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Oro":2xb5929q ha scritto:
L'inglese a me non preoccupa, pero' a volte mi fa diminuire il numero di potenziali giocatori... (mi succede con TI3, con questo voglio evitare...anche se e' decisamente piu' semplice).

tieni conto che le carte pescate vanno tenute scoperte e tutti le possono vedere, quindi possono essere tranquillamente spiegate a chi non conosce l'inglese
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
ah vanno pescate e giocate subito? quindi in mano non se ne tengono mai? non ho letto il regolamento...
beh, questo cambia le cose...
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
El-DoX":31hfld0t ha scritto:
ah vanno pescate e giocate subito? quindi in mano non se ne tengono mai? non ho letto il regolamento...
beh, questo cambia le cose...

no, a seconda dello scenario ogniuno ne pesca 3 o più (il numero è indicato dallo scenario) e rimangono scoperte nella propria area a lato del tabellone, quando poi si vogliono giocare semplicemente si spostano davanti a se, e naturalmente la carta giocata si rimpiazza pescandone un altra (che viene messa sempre scoperta)
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
Sarà che non mastico molto il britannico, sarà che in inglese riduce un po l'appetibilità da parti di altri giocatori, sara SOPRATTUTTO che ho tanti giochi ancora che devo provare o riprovare, che aspetterò! Anzi, sono contento che ritardi!! ;)


Ringrazia anche il mio portafoglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso