L'ho preso appena uscito. Ho tutte le mappe di t2r.
UK: Associa alla meccanica classica la possibilitá di accedere ad una serie di "upgrade" tecnologici che ti "rampano il gioco". Oltre alle tecnologie si possono anche acquistare i diritti per entrare nei Paesi confinanti, senza quelli non puoi espandere la rete ferroviaria.
La mappa é bella ed il fatto che le tecnologie/carte sono accessibili a tutti contribuisce a mantenere il gioco ibrido tra il relaxed/soft competitive
Chi vuole puo inserite le carte x esperti (tecnologie sbroccate) le quali danno un pizzico di cattiveris in piu in quanto le stesse sono disponibili in numero ridotto rispetto ai giocatori.
PENNSYLVANIA
Mi é piaciuta molto. Alla meccanica classica hanno aggiunto la componente azionistica per cui fare una tratta serve anche ad acquistare azioni che alla fine daranno punti secondo il criterio delle maggioranze. Le azioni di una determinata compagnia sono limitate e perdono di valore man mano che si acquisiscono per cui il primo a comprare ha piu probabilitá nel calcolo della maggioranzs finale.
Bisogna contare molto...stare dietro a tutti e cercare di stare OVER THE TOP!
Per me é SIIIIIIII
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk