TI3 - Dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Salve a tutti, ho un dubbio su TI3 :?: . La razza Naalu permette di avere 0 come ordine di gioco a prescindere dalla carta strategia scelta. Questo significa che nella nuova fase di scelta delle carte strategia, i Naalu, sono i primi a scegliere (e gli altri scelgono in senso orario) o si parte da chi ha il gettone di Speaker (carta strategia 1) a scegliere ? 8-O

Grazie a tutti
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Be', a logica, ti dico che conta solo per l'ordine di gioco (come del resto hai citato tu) e non per la scelta delle strategie.
Sarebbe veramente sgravato altrimenti. Vincerebbe in circa 4 turni prendendo sempre la carta da 2 punti!
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Assolutamente d'accordo con Gwaihir, direi proprio che l'abilita vale solamente per l'ordine di gioco... però mica è malaccio ;) , infatti permette di scorrelare il ruolo scelto dall'iniziativa associata, e da quanto mi è parso di capire l'ordine di iniziativa dei vari ruoli è ben bilanciato ed ha ripercussioni pesanti per la risoluzione del turno successivo.
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Grazie mille. Allora l'abbiamo applicata bene questa abilità :grin: , ma era un dubbio che mi era rimasto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso