daninsky
Iniziato
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Inizio io così dico la mia sulle regole opzionali da usare, per questa splendida partita a questo splendido gioco:
1)Nuove Razze
2)Nuovi Sistemi
3)Nuove carte Azione
4)Nuove carte Politica
5)Nuovi Obbiettivi Segreti
6)Nuove carte Tecnologia
7)Per quanto riguarda le carte strategia io mi sono trovato bene con le originali con l'aggiunta di Imperial II, ma sono aperto a tutto.
8)Tecnologie specifiche delle razze
9)Custodi di Mecatol Rex
10)Turni simulati iniziali(per velocizzare la partita, soprattutto con la mappa con un anello in più)
Come noterete sono tutte opzioni per così dire "passive", cioè che non vanno a modificare le regole e le meccaniche di gioco base, quindi si sfrutta il materiale dell'espansione senza aggiungere regole a chi gioca per la prima volta.
1)Nuove Razze
2)Nuovi Sistemi
3)Nuove carte Azione
4)Nuove carte Politica
5)Nuovi Obbiettivi Segreti
6)Nuove carte Tecnologia
7)Per quanto riguarda le carte strategia io mi sono trovato bene con le originali con l'aggiunta di Imperial II, ma sono aperto a tutto.
8)Tecnologie specifiche delle razze
9)Custodi di Mecatol Rex
10)Turni simulati iniziali(per velocizzare la partita, soprattutto con la mappa con un anello in più)
Come noterete sono tutte opzioni per così dire "passive", cioè che non vanno a modificare le regole e le meccaniche di gioco base, quindi si sfrutta il materiale dell'espansione senza aggiungere regole a chi gioca per la prima volta.