TI3-Albero delle tecnologie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ho appena uplodato una riprogettazione dell'albero delle tecnologie di Twilight Imperium III.
Le tecnologie sono raggruppate per colore e disposte in maniera ordinata. Inoltre occupano molto meno spazio (al massimo un foglio A4).
I testi sono tradotti in italiano e sintetizzati.
Ritengo che il file sia molto utile per i giocatori di questo belllissimo gioco.
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Ma di spostare la "Morte nera" in una locazione più sensata non se ne parla è? ;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ho seguito, per quanto possibile, un ordinamento a difficoltà crescente.
Per la Morte Nera servono due tecnologie di 'secondo livello', e poi fa la sua figura come ultima tecnologia, quella definitiva ;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Ho uploadato il file corretto.
C'erano degli errori nei testi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso