[Through the Ages] - N O T I Z I O N A arriva in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Inizio dicendo che NON E' UNO SCHERZO!

Oggi ho avuto l'ok dal Sig. RAVEN ( :lol: ) per ufficializzarvi che Through the Ages sarà presto tradotto e pubblicato in lingua ITALIANA...
Si avete capito bene, non è ne una bufala, ne un pesce d'Aprlie (anche perchè siamo a fine maggio).
I diritti e gli accordi sembra siano stati presi.
La data d'uscita non me l'hanno potuta comunicare. Ovviamente ci saranno tempi di traduzione e pubblicazione che non possono essere ad oggi noti.

Non posso dirvi di più, soprattutto perchè di più non so... ma... appena imparerò qualcosa non esiterò a dirvelo.


Ora devo veramente sparaflasharVi...

ciao alla prossima news
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Io lo sapevo già :)
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Anche io lo sapevo da un pezzettino, ma il mio caro amico (non dico chi... lui sa ;) ) mi teneva come un cane al guinzaglio e non voleva farmi andare a far la pipì!!!

Ora l'ho "fatta tutta" e son felice che sia ufficiale!!! :lol:

;)
 

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
:biggrin_sm: :blink_sm: :happy_sm: :laugh_sm: :clapclap: :yeahhh_sm :grin: Penso di averle messe quasi tutte!
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Uno dei gioconi per eccellenza in italiano?! Grande notizia!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco un gioco che entrerà sicuramente nella mia collezione!!!!!!!!
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
658
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Lo stavo comprando oggi usato da uno di noi Goblin!!!
Ma i miei amici sono ignoranti in inglese!!! Avrei azzardato.. ma ora aspetto!!! EVVIVA!!!!
Mi spiace per l'aquisto! Amici come prima!
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Io ho già una copia in inglese...MA se saranno migliorati anche i materiali, allora forse potrei decidermi a prenderlo in italiano...
 

JesterCap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
84
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
0
Ne ho sempre sentito parlare un gran bene ma mi sono sempre bloccato nell'acquisto proprio perchè mi avevano detto che si aveva parecchia dipendenza dalla lingua e le regole erano complesse.
Per me non sarebbe stato un grandissimo problema ma per la compagnia cn cui gioco si sarebbe dimostrato ostico.

Valuterò molto molto volentieri l'acquisto quando uscirà
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Anche io mi ero ormai rassegnato all'acquisto in inglese, ma ora si aspetta con trepidazione. Gran cosa sul serio
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
OH!!

MIO!!

DIO!!


Questa è proprio una SPLENDIDA notizia! Splendida splendida splendida!

Attendo notizie! :grin:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Evvai!!!!!

:grin: :grin: :grin: :grin:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
ho il gioco in in inglese tradotto.. tra l'altro pagato un sacco di soldi -_-

Se uscirà in italiano magari ci faccio un pensiero..
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Non conosco 'sto gioco, ma da tutto l'entusiasmo che vedo mi sa che lo prenderò ad occhi chiusi :)
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.466
Località
Padova
Goblons
1.156
Utente Bgg
gabrielgeek
Il gioco mi attira molto, ma mi lascia perplesso per 2 motivi fondamentali:

1. La durata: Il mio gruppo si ritrova una sera a settimana e ci piace giocare a 2-3 giochi diversi. Un gioco che dura oltre 2 ore difficilmente è adatto a noi

2. La complessità: partendo da Ticket to Ride e Carcassonne, ci siamo attestati su giochi medio-leggeri, come 7 Wonders, Stone Age, Fresco, Airlines Europe. Questo livello ci permette di divertirci senza stressarci con regole troppo complicate. Io sono aperto a tutto, ma ho paura che un gioco come TtA sia troppo complesso per il mio gruppo.

Voi cosa ne pensate?
 
A

Anonymous

Guest
notizia fantastica
gioco bellissimo

....
ma la traduzione arriva dopo troppi anni che esiste in inglese. .....
io cho provato ad aspettare, ma poi non ho resistito e l'ho gia preso ( tra l'altro ad un prezzaccio)

immagino che italiano costera sulle 55 eur ... per cui ... 8-O 8-O 8-O
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
MIO!

Se escono sia TTA che Twilight Struggle sono felice, in inglese non li prendo solo perché ho davvero poche possibilità di giocarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso