Through The Ages (detto TTA)

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Dunque (ri)apro questo post solo per dare alcune impressioni su quanto visto proprio ieri presso Raven, relativamente al gioco in oggetto.

ATTENZIONE : qui non si parla di date di uscite!!! PER CUI NON CHIEDETELE!
Semmai verrà postato dal primo che viene a sapere la cosa ma il post è unicamente per darvi qualche mia impressione su del materiale visionato.
qui vi linko il vecchio post
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=47143


Dunque inizio dicendo che ho appunto visto la scatola della versione CECA e il suo materiale!!!
Non sono rimasto proprio positivamente colpito, ma...

-Le plance giocatori non sono dello spessore della vecchia edizione , sono più simili a quelle di Eclipse tanto per intenderci. Ma la Raven mi ha detto che le vuole far uscire di cartoncino spesso!!! :grin:

-Le varie plance di gioco dove si mettono segnalini e carte sono state rieditate e sperate... per intenderci ci sarà una plancia per le carte e una per i vari punteggi... bhò! A me prima non dispiaceva... cmq questo non lo vedo come un problema. :)

-i dischettini sono stati sostituiti da cubi di plastica trasparente/opaca. Molto belli quelli bianchi e rossi, personalmente quelli gialli e blu non mi garbano per niente... poi hanno la bollicina al centro (blaaa) e ... bhò!!! Son gusti... :-?

-per segnare i vari punteggi ci sono dei conini di legno, molto molto carini!!! :grin:

-la scatola non presenta i divisori... Non ho capito dalla Raven che cosa farà... :-?

-Ci sono dei token che, a parte quello per il primo giocatore (che nella vecchia edizione era una carta), gli altri non ho capito a cosa servono...

-La scatola è leggermente più grande ma l'immagine dietro è un pò più brutta... penso la Raven la voglia rieditare.


Confido speranzoso nel lavoro del Sig. Raven... anche perchè il mio acquisto è STRASICURO.

ciaus
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Ti volevo chiedere: quando esce il gioco?
:lol:
Scherzi a parte, grazie per le succose news!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.486
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.556
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
beh in ogni caso TTA non lo si compra x la grafica stupenda e i materiali sontuosi...anche se un po'di cura in tal senso non dispiace.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Qualcosa si muove, ma il fatto che la Raven debba ancora decidere se e cosa rieditare mi mette forti dubbi sul fatto che il gioco possa uscire in tempi brevi...
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Re: TTA ...

ob1":3g857zi1 ha scritto:
-Le varie plance di gioco dove si mettono segnalini e carte sono state rieditate e sperate... per intenderci ci sarà una plancia per le carte e una per i vari punteggi... bhò! A me prima non dispiaceva... cmq questo non lo vedo come un problema. :)

ma di quale edizione Ceca parli?
I punteggi (in tutte le versioni che conosco) non si segnano sulla plancia personale del giocatore, ma sul tabellone principale.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: TTA ...

ob1":2m23wbxv ha scritto:
Dunque (ri)apro questo post solo per dare alcune impressioni su quanto visto proprio ieri presso Raven, relativamente al gioco in oggetto.

Ve prego, non aprite i topic usando gli acronimi. :)
 
G

Guest

Guest
Re: TTA ...

Stef":o9lyaaga ha scritto:
ob1":o9lyaaga ha scritto:
Dunque (ri)apro questo post solo per dare alcune impressioni su quanto visto proprio ieri presso Raven, relativamente al gioco in oggetto.

Ve prego, non aprite i topic usando gli acronimi. :)

Infatti... io sono entrato peché pensavo si prlasse di Tante Tette Abbondanti e invece state parlando di un gioco in scatola (sconosciuto)... mannaggia... :lol:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Re: TTA ...

Peppe74":3rmibt8j ha scritto:
ob1":3rmibt8j ha scritto:
-Le varie plance di gioco dove si mettono segnalini e carte sono state rieditate e sperate... per intenderci ci sarà una plancia per le carte e una per i vari punteggi... bhò! A me prima non dispiaceva... cmq questo non lo vedo come un problema. :)

ma di quale edizione Ceca parli?
I punteggi (in tutte le versioni che conosco) non si segnano sulla plancia personale del giocatore, ma sul tabellone principale.

Riformulo:
Il tabellone originale è stato diviso in 2 parti.
Ora vi è un tabellone per poggiare le carte e uno per i segnapunti.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: TTA ...

Stef":1xl724ip ha scritto:
Ve prego, non aprite i topic usando gli acronimi. :)

Concordo..da "TTA" a poi mettere i lucchetti con "Tvb" a chiusura dei Topic, il passo è breve.. 8-O
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
In base a quanto detto finora, mi tengo stretta la mia versione inglese :grin:
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: TTA ...

ottobre31":3b101pg5 ha scritto:
Stef":3b101pg5 ha scritto:
Ve prego, non aprite i topic usando gli acronimi. :)

Infatti... io sono entrato peché pensavo si prlasse di Tante Tette Abbondanti

Io speravo di trovare informazioni su Ticket To Aid, la nuova versione sulla sanità. :(
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
dmc977":30phpmyv ha scritto:
Qualcosa si muove, ma il fatto che la Raven debba ancora decidere se e cosa rieditare mi mette forti dubbi sul fatto che il gioco possa uscire in tempi brevi...

Quoto

Ah, e ovviamente grazie per le news :grin:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
draiden":1mhdz7m2 ha scritto:
In base a quanto detto finora, mi tengo stretta la mia versione inglese :grin:

Stai scherzando?? DEVI acquistare anche quella italiana 8)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Come già detto: aspetteremo... :roll: :roll: :roll:

Ma almeno per Lucca cacchiolina!!!! :evil:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Titolo corretto! ;)
@ Hungry: grazie per il chiarimento. Visto che eri con me ti considero coautore del post, se vuoi integrare con news che mi son scordato fa pure! ;)

@ tutti: PER FAVORE NON VOGLIAMO CHE DIVENTI UN POST DI CENTOMILA MESSAGGI RELATIVI ALLA DATA DI USCITA! Quella la sanno solo la Raven e il Signor Futuro!
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
dmc977":3t4a0dmy ha scritto:
draiden":3t4a0dmy ha scritto:
In base a quanto detto finora, mi tengo stretta la mia versione inglese :grin:

Stai scherzando?? DEVI acquistare anche quella italiana 8)

Tanto lo sai che lo farò... :grin:
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.698
Località
Chieri
Goblons
54
draiden":2wajot2v ha scritto:
dmc977":2wajot2v ha scritto:
draiden":2wajot2v ha scritto:
In base a quanto detto finora, mi tengo stretta la mia versione inglese :grin:

Stai scherzando?? DEVI acquistare anche quella italiana 8)

Tanto lo sai che lo farò... :grin:
e ci regali quella in inglese 8)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
Io lo aspetto con ansia e sono fiducioso che la Raven alla fine farà un buon lavoro ;)
 

Tubo-catodico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
63
Località
Firenze
Goblons
0
Ma quindi non c'è da sperare in una versione un po' più elaborata graficamente tipo quella spagnola?
 
Alto Basso