FUTURO Theocratia di Daniele Tascini [Gamefound]

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.113
Località
Genova
Goblons
6.371
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
@Danebed ci ha parlato del nuovo gioco di Daniele Tascini qui https://goblins.net/forum/threads/theocratia-tascini.122405/
Per 2-4 giocatori, "Theocratia is a civilization game where you and up to three other players attempt to shape the destiny of four civilizations on this world. You'll help them grow, establish new cities, engage in battles, and throw grand celebrations in your honor, all in a bid to become the most revered deity by the game's end".
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/mojito-studios/theocratia?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/415200/theocratia
0.jpg
 
Ultima modifica:

iFreddy

Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
869
Località
Catania
Goblons
877
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Eh no cazzarola, non ci sono soldi, non mi potete proporre 'ste cose...
@Lleyenor tieniti pronto che mi sa arriverà il mio +1 nel conto dei kickstarter... 😓
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.113
Località
Genova
Goblons
6.371
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Gran bel titolo, provato con l'autore e molto apprezzato.
Ciao, grazie mille! Se non sei vincolato al segreto, puoi dirci qualcosa in più in modo da aiutare tutti noi a inquadrare il gioco?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ne avevo già parlato da qualche parte, è un gioco particolare in cui tramite un draft di dadi prendiamo il controllo delle 4 popolazioni in mappa facendole prosperare ai nostri fini.
Non ci sono popoli controllati da un solo giocatore ma essi vengono di volta in volta attivati e fatti agire da tutti i giocatori al tavolo che, ottimizzando il loro utilizzo, devono fare più punti vittoria degli altri.
 

iFreddy

Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
869
Località
Catania
Goblons
877
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Ne avevo già parlato da qualche parte, è un gioco particolare in cui tramite un draft di dadi prendiamo il controllo delle 4 popolazioni in mappa facendole prosperare ai nostri fini.
Non ci sono popoli controllati da un solo giocatore ma essi vengono di volta in volta attivati e fatti agire da tutti i giocatori al tavolo che, ottimizzando il loro utilizzo, devono fare più punti vittoria degli altri.
Quindi l'interazione è abbastanza alta perché ogni persona cambia la situazione in mappa in base alla propria convenienza e deve aspettarsi lo stesso dagli altri.
Interessante.
Purtroppo.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
E come scala ?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ho fatto una sola partita ancora in fase di realizzazione del gioco (anche se piuttosto avanzata). Non vi so rispondere mi spiace
 
Alto Basso