the mist

T-Bag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2010
Messaggi
37
Località
milano
Goblons
0
Cosa ne pensate di The mist? vale la pena guardarlo?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Forse un po' meno peggio di molti altri horror degli ultimi tempi.. ma nulla di trascendentale. Ah, preparati ad un finale quantomeno terribile (in tutti i sensi) :)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Bellissimo film.
Un HORROR davvero classico, ma non banale.
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Per me invece uno degli horror più belli degli ultimi tempi.
Certo, non paragonabile ai mostri sacri, ma diverse spanne sopra tutto quello che ho visto ultimamente.
Punti di forza, soprattutto una bella caratterizzazione dei personaggi e un finale davvero fantastico, anche se ti da una stretta allo stomaco...
Bello bello.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
we caro t-bag hai voluto la dimostrazione definitiva di non capire un cavolo di film? per me the myst e' un signor horror da un finale fantastico
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Non male.
Ci sono alcuni personaggi per me caratterizzati un po' male, troppo stereotipati, qualche morte annunciata, nonostante questo mi è piaciuto abbastanza.
Si fa guardare e riguardare, ho notato che su sky lo passano spesso.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sicuramente e' un film che si lascia rivedere....
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
A me è piaciuto, magari senza entusiasmare, ma mi ha fatto piacere vederlo.

Raistlin":bypuuhfw ha scritto:
simone":bypuuhfw ha scritto:
Ha anche un retrogusto lovecraftiano non credete?

Di sicuro.
Ecco, credo sia anche per questo che mi è piaciuto. :grin:
 

T-Bag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2010
Messaggi
37
Località
milano
Goblons
0
the myst

Grazie a tutti per le vostre opinioni... ho visto il film a mio parere è una boiata tremenda!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
t-bag che film hai visto? the myst? e' un autoproduzione tua ci credo che una boiata....
l' originale THE MIST - NEBBIA ASSASSINA invito tutti a guardarlo e' un ottimo film per niente noioso che si fa rivedere piu' volte e da un finale veramente grandioso

su IMDb media voto: 7,4 su 76.202 voti....
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
spada":2o27fwpp ha scritto:
t-bag che film hai visto? the myst? e' un autoproduzione tua ci credo che una boiata....
l' originale THE MIST - NEBBIA ASSASSINA invito tutti a guardarlo e' un ottimo film per niente noioso che si fa rivedere piu' volte e da un finale veramente grandioso

su IMDb media voto: 7,4 su 76.202 voti....

Spada... 'sta storia dei voti che citi nei topic dei film è francamente ridicola.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Stef":22j850f0 ha scritto:
Spada... 'sta storia dei voti che citi nei topic dei film è francamente ridicola.

Stra-quoto.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
non la faccio mica io la media voto a me non viene in tasca niente... esistono delle statistiche e imdb e' il miglior sito che ho trovato...
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
le mie son ridicole mentre quelle che piazza lobo riportando direttamente il link come mai non gli dice niente nessuno? poiche fa parte della tana allora lui puo e gli altri no?
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
spada":25ey0uem ha scritto:
le mie son ridicole mentre quelle che piazza lobo riportando direttamente il link come mai non gli dice niente nessuno? poiche fa parte della tana allora lui puo e gli altri no?

Lobo ha una media di 8.2 su 10 e quindi può.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
e io ho una media di 10 su 10 quindi riporto quello che voglio
 

T-Bag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2010
Messaggi
37
Località
milano
Goblons
0
the myst

spada difendi questo film come se fosse una tua creazione!! ricorda che tutto sta al gusto personale e non alle medie voto che trovi in giro!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Alto Basso