Generale The Lord of the Rings: Battle in Balin's Tomb (Inglese) - GW

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.476
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Si tratta di un gioco nuovo, con proprie meccaniche, che utilizza miniature del gioco di battaglie strategiche.
Come tutti i giochi GW non ha regole scaricabili ma su youtube circolano già video con partite.
Fortissimi i dubbi sulla longevità, un solo scenario, ma personalmente non escludo che abbiano in mente di proporre un gioc(hin)o a film per celebrare i vent'anni della trilogia.

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Scimmia!!!!!😱
Ci sto davvero pensando.🤩
La compagnia (in metallo) la vendetti anni fa...non ricordo nemmeno quando. So solo che la presi alla GW a Parigi nel quartiere St.Germain. Me ne sono pentito dopo un po'. E adesso potrei riaverla (anche se in plastica). Grazie per la segnalazione @Tullaris

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Scimmia!!!!!😱
Ci sto davvero pensando.🤩
La compagnia (in metallo) la vendetti anni fa...non ricordo nemmeno quando. So solo che la presi alla GW a Parigi nel quartiere St.Germain. Me ne sono pentito dopo un po'. E adesso potrei riaverla (anche se in plastica). Grazie per la segnalazione @Tullaris

Al di là del fatto che la Compagnia in metallo è superiore a quella in plastica se pensi di prenderlo consiglio di guardare su siti come Maremma Wargames o Ars Manufactorea dove trovi la scatola a 45 euro invece di 60.

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Al di là del fatto che la Compagnia in metallo è superiore a quella in plastica se pensi di prenderlo consiglio di guardare su siti come Maremma Wargames o Ars Manufactorea dove trovi la scatola a 45 euro invece di 60.
Oh! Grazie per la dritta!!!👍🏻

..e si..immagino che non possano essere paragonati i modelli, però se posso recuperarla senza veramente farmi spellare, mi accontento.

Ma il gioco è proprio fiacco?

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215

Dov'é possibile comprare la Compagnia in metallo?

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Johan

Onnisciente
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Dov'é possibile comprare la Compagnia in metallo?

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Per ora solo sul mercato dell'usato, in attesa del prossimo "Made to Order" di GW che va così di moda di questi tempi (sempre per GW).

Johan

Onnisciente
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Oh! Grazie per la dritta!!!👍🏻

..e si..immagino che non possano essere paragonati i modelli, però se posso recuperarla senza veramente farmi spellare, mi accontento.

Ma il gioco è proprio fiacco?
Non saprei, non ho ancora visto alcun video gameplay anche se si trovano, non ne ho avuto il tempo. Però conoscendo GW non sono troppo ottimista parlando di board games.

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.476
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Sì, il link al sito GW era solo per la descrizione del prodotto, ma ci sono diversi siti dove si compra meglio.

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
675
Le miniature in plastica della compagnia sono le stesse dello starter set Miniere di Moria che Gw pubblicò anni fa come introduttivo al gioco di battaglie strategiche di Lord of the rings.

Era una edizione in italiano, con 5 scenari di difficoltà crescente che servivano da tutorial progressivo per imparare a giocare.
Neanche a dirlo l'ultimo scenario completo era la tomba di Balin.

Quella edizione era un prodotto ben fatto, aveva anche degli scenici in plastica per lo scenario (colonne, portale, sarcofago di Balin) e il manualetto base con le regole del gioco e i profili di gioco.
Altri tempi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Johan

Onnisciente
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Le miniature in plastica della compagnia sono le stesse dello starter set Miniere di Moria che Gw pubblicò anni fa come introduttivo al gioco di battaglie strategiche di Lord of the rings.

Era una edizione in italiano, con 5 scenari di difficoltà crescente che servivano da tutorial progressivo per imparare a giocare.
Neanche a dirlo l'ultimo scenario completo era la tomba di Balin.

Quella edizione era un prodotto ben fatto, aveva anche degli scenici in plastica per lo scenario (colonne, portale, sarcofago di Balin) e il manualetto base con le regole del gioco e i profili di gioco.
Altri tempi.

Tutto assolutamente corretto, mi permetto però di dire che quella di cui parli era un set introduttivo al gioco di battaglie strategiche (oggi sostituito da Battle of Pelennor Fields) mentre questa nuova uscita è un board game.

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
675
Tutto assolutamente corretto, mi permetto però di dire che quella di cui parli era un set introduttivo al gioco di battaglie strategiche (oggi sostituito da Battle of Pelennor Fields) mentre questa nuova uscita è un board game.
Si certo.. volevo sottolineare che all'epoca ad un costo simile usci un prodotto introduttivo molto curato, mentre questo sembra piu un pretesto per un riciclo dello stesso set di minature con un regolamento diverso ma giocato su un singolo scenario e senza gli elementi scenici!

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Purtroppo leggendo la recensione postata da Cosarara e informandomi su altri canali, è decisamente scemato l'interesse dal punto di vista prettamente meccanico-regolistico. Non so perché, ma nel mio ingenuo ed infantile mondo immaginario, avendo adocchiato un mazzetto di carte, mi ero illuso che mi trovassi di fronte ad un card driven o di qualcosa di simile.
Rimane comunque il desiderio di recuperare la compagnia e realizzare a questo punto un diorama ambientato nella camera di Mazarbul a Moria dove il prode Balin, che prese parte alla riconquista dell'Erebor, è sepolto.

Johan

Onnisciente
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Sì dal punto di vista delle meccaniche non è nulla di chè come previsto. Può essere un buon introduttivo per i più giovani.
E dire che l'attuale regolamento di ME:SBG è davvero ottimo, poi arrivano 'ste cose...

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.451
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.451
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Grazie. Mi hai già risolto il dubbio su dove ordinarlo!

Johan

Onnisciente
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Sul sito GW risulta già esaurito 😒

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
471
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Dubito sia esaurito, quella nota è per gli ordini online.
Ars Manufactorea lo da in uscita il 4 dicembre e sicuramente nei negozi fisici lo si troverà.

Johan

Onnisciente
Goblons
793
Utente Bgg
ilGianni
Dubito sia esaurito, quella nota è per gli ordini online.
Ars Manufactorea lo da in uscita il 4 dicembre e sicuramente nei negozi fisici lo si troverà.
Infatti ho detto sul sito GW. I negozi fisici che lo hanno ordinato lo metteranno in vendita da sabato ma una volta esaurito anche lì scordatevi di trovarlo o di poterlo ordinare in qualche modo.

Alto Basso