spada
Goblin

mi han consigliato di guardare questi 2 film, ovviamente li ho cercati e naturalmente li ho trovati in varie lingue tranne che l' italiano...
qualcuno sa se usciranno?
qualcuno sa se usciranno?
TdB":24i6uqag ha scritto:Non penso che qualcuno abbia il coraggio di importarli :grin: , spero tu sia preparato perchè sono decisamente particolari, in verità mi manca il secondo ma credo che potrò vivere anche senza.
AleK":oh2dmmg6 ha scritto:Non proprio... univa le persone per formare un unico lungo apparato digerente. :sick_sm:
Prova a fare una ricerca con google immagini e capirai all'istante.
aledrugo1977":1s253z32 ha scritto:Il primo non ha senso (oltre alla banalità e ai cliché ha proprio buchi enormi di sceneggiatura del tipo "ma perché?").
Il secondo è semplicemente gratuitamente efferato.senza un perché. Pretestuoso, lezioso compiaciuto e completamente vacuo. Una terrificante dimostrazione dell'impossibilità di anche solo scimmiottare il primo lynch (vedasi ereaserhead come riferimento estetico) da parte di uno senza arte né parte.
Orribili nel senso più dispregiativo. Da vedere solo per potere poi gioire per un breve lasso di tempo della lirica contenuta in fondo, molto in fondo, anche in Cento Vetrine.
spada":83991x19 ha scritto:AleK":83991x19 ha scritto:Non proprio... univa le persone per formare un unico lungo apparato digerente. :sick_sm:
Prova a fare una ricerca con google immagini e capirai all'istante.
si sono andato a vedere
spada":5dea2698 ha scritto:aledrugo1977":5dea2698 ha scritto:Il primo non ha senso (oltre alla banalità e ai cliché ha proprio buchi enormi di sceneggiatura del tipo "ma perché?").
Il secondo è semplicemente gratuitamente efferato.senza un perché. Pretestuoso, lezioso compiaciuto e completamente vacuo. Una terrificante dimostrazione dell'impossibilità di anche solo scimmiottare il primo lynch (vedasi ereaserhead come riferimento estetico) da parte di uno senza arte né parte.
Orribili nel senso più dispregiativo. Da vedere solo per potere poi gioire per un breve lasso di tempo della lirica contenuta in fondo, molto in fondo, anche in Cento Vetrine.
pero' in wikipedia dice che ha vinto diversi premi in festival cinematografici internazionali dedicati al genere horror
E in quale dimensione parallela sarebbe avvenuto questo? :adolf: :smile_sm:Hitler vinse in Nobel per la pace
AleK":23sil769 ha scritto:E in quale dimensione parallela sarebbe avvenuto questo? :adolf: :smile_sm:Hitler vinse in Nobel per la pace
spada":2asykz5p ha scritto:be sara come dici tu ma fino quando non vedro' (cioe mai se non esce in italiano :-x ) il film non posso giudicare
Occhio, perché messa così sembra ci sia una preselezione. In realtà non fu nominato, la sua candidatura fu sottoposta (come scherzo si dice)... e ovviamente rifiutata.non lo vinse, era in nomination nel '39.
http://www.nobelprize.org/nobel_prizes/peace/shortfacts.html":8f52p5ta ha scritto:Adolf Hitler was nominated once in 1939. Incredulous though it may seem today, the Nazi dictator Adolf Hitler was nominated for the Nobel Peace Prize in 1939, by a member of the Swedish parliament, an E.G.C. Brandt. Apparently though, Brandt never intended the nomination to be taken seriously. Brandt was to all intents and purposes a dedicated antifascist, and had intended this nomination more as a satiric criticism of the current political debate in Sweden. ( At the time, a number of Swedish parliamentarians had nominated then British Prime Minister Neville Chamberlin for the Nobel Peace Prize, a nomination which Brandt viewed with great skepticism. ) However, Brandt's satirical intentions were not well received at all and the nomination was swiftly withdrawn in a letter dated 1 February 1939.
Agzaroth":14f1lblf ha scritto:spada":14f1lblf ha scritto:be sara come dici tu ma fino quando non vedro' (cioe mai se non esce in italiano :-x ) il film non posso giudicare
e allora non lo vedrai. comunque penosi, appoggio Aledrugo.
ma te li hanno consigliati come buoni film horror?
prova a guardare questi, allora:
- A l'interieur
- Calvaire
- Martyrs
- Buried
- Them
nessuno è propriamente un horror nel senso di "soprannaturale", però...