FUTURO The Horror: Possession [Gamefound ottobre - novembre 2025] [in precedenza Kickstarter cancellato 26 settembre 2024]

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.278
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
La grafica e il layout della campagna, ahimè, è triste tristissima...

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.505
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io non ho vissuto il periodo atmosfear quindi per me il fattore nostalgia sta a 0 e vederlo riproposto mi tiene più lontano che acchiapparmi, i video mi fanno un effetto cringissimo. A livello di artwork l'estetica mi ricorda un po' la roba FFP con quel look trash voluto (tipo last day on earth o fortune & glory)

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Da amante dell'horror, graficamente, il gioco non mi dispiace anche se noto un uso/abuso un pò eccessivo dell'IA e ciò mi fa storcere un pò il naso. Nonostante ciò, io sono dentro.

Riguardo l'annuncio di un'espansione quasi me lo aspettavo. Dalle immagini sembrava abbastanza chiaro che "The Horror" fosse il titolo principale del gioco mentre "Possession" un sottotitolo a tema esorcicc... ehm... esorcista. 😆

La campagna, al momento, va piuttosto a rilento (e vai con la rima!).
A parte gli scherzi, spero nella buona riuscita della campagna anche se la vedo dura!
Peccato perchè ci sarebbero parecchi SG interessanti (a partire dalle miniature dei personaggi!).

P.s.: Se gli autori sono in ascolto, potrei suggerire di mettersi in contatto con Antonio Ferrara (autore di "Tales of Evil" e "Boogeyman" su Ks) per promuovere/rilanciare il progetto se le cose non andranno come sperato. Ho notato che è presente come backer perciò di sicuro è interessato al gioco. 😉

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
...E fu così che il gioco su Ks venne cancellato! 🤷‍♂️

Nel primo aggiornamento della campagna (che è anche l'ultimo!) i creatori del gioco hanno dichiarato l'intenzione di riprovarci in futuro su Gamefound.
Non si sa ancora quando ma speriamo in una presentazione migliore del loro progetto. Comunque sia, restando in tema horror, lo terrò d'occhio! 👁️

jerax

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
570
Spero in una mappa piu grande con possibilita di elementi 3d da aggiungere per avere un immersione maggiore.

Graficamente mi sembra molto scarno. Inoltre sarebbe stato bello avere una mappa a piu livelli come hanno fatto quelli di The Maniac.

Alto Basso