Impressioni The Great Wall

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
849
Località
Cuneo
Goblons
642
Qualcuno è riuscito a provarlo?
Ho trovato alcune offerte interessanti e sarei intenzionato a prenderlo, sapete dirmi qualcosa riguardo agli errori della versione ita?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.108
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.024
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Giocato più volte, bello ma molto lungo occhio.
Gli errori sono per lo più di bilanciamento, nulla di grave giusto qualche carta che io sappia
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
849
Località
Cuneo
Goblons
642
Giocato più volte, bello ma molto lungo occhio.
Gli errori sono per lo più di bilanciamento, nulla di grave giusto qualche carta che io sappia
una partita a 4 giocatori quanto dura?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.108
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.024
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
849
Località
Cuneo
Goblons
642
Direi non meno di 3 ore, se tutti sanno giocare e non ci sono pensatori
Vabbe nel mio gruppo vuol dire 4 ore, per 1 ora a giocatore + setup e de setup metto giu twilight imperium
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.538
Goblons
1.229
Ispirandomi a degli inserti trovati in rete vorrei ottimizzarne uno per il gioco in arrivo.
A fronte di ciò chiedo, a chi ha la versione 1.0 se gentilmente mi può dare le misure della scatola principale (meglio sarebbe l'interno più che il coperchio, ma va bene lo stesso) e mi servirebbero anche le 3 dimensioni dell'inserto dedicato alle risorse: quello quadrato basso con lo slot cicolare nel centro del vassoio.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi potrà aiutare.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
849
Località
Cuneo
Goblons
642
Il prezzo della ed meeple è ancora accessibile ma sta cosa che una volta.montata non si rimette nella scatola mi sembra una super minghiata. Sono indeciso
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.108
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.024
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
è una super minchiata nulla da dire, tanto che io i muri li smonto e rimonto ogni volta ma è una palla (per quanto non troppo lunga come cosa)
 
Alto Basso