FUTURO The Great Library by Vital Lacerda [Kickstarter ottobre - novembre - dicembre 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.345
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.575
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...eccallá! Ho resistito a Speakeasy (lo recupero retail) ma a questo probabilmente ci casco!

Entrambi mi ispirano tanto come ambientazione...uno dei 2 sicuramente entrerà in libreria e sarà il mio primo Lacerda! Mi ispira tanto anche The Weather Machine (anche se non se ne parla benissimo) e chissà... magari un giorno arriva pure quello!...

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.545
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Teslaaaaa!:alesisi:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.293
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Lacerda riesce sempre ad interessarmi con le sue ambientazioni (Speakeasy escluso)... ma alla fine non ho recuperato nessuno dei suoi ultimi giochi, rivaluterò la cosa quando sarà in commercio, anche a costo di pagarlo di più.

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.040
Lo pagherai di meno, già sul sito della tesla dopo il primo acquisto hai uno sconto e spedizione gratis. E trovi le stesse edizioni del ks

apaselli

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Utente Bgg
Pas0
Board Game Arena
calibano
Lo pagherai di meno, già sul sito della tesla dopo il primo acquisto hai uno sconto e spedizione gratis. E trovi le stesse edizioni del ks
Purtroppo di recente hanno rimosso lo sconto vip per le nuove uscite. O almeno così è stato per Speakeasy, che ho finito con l'acquistare tramite weega in eng. Io ed altri utenti abbiamo anche chiesto chiarimenti sulla pagina facebook senza ottenere una risposta diretta.
Lo sconto invece era applicato nei casi di Pampero ed Inventions.

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.040
Può esssre che lo sconto vip non si applichi per i pre-ordini....?

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
486
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Purtroppo di recente hanno rimosso lo sconto vip per le nuove uscite. O almeno così è stato per Speakeasy, che ho finito con l'acquistare tramite weega in eng. Io ed altri utenti abbiamo anche chiesto chiarimenti sulla pagina facebook senza ottenere una risposta diretta.
Lo sconto invece era applicato nei casi di Pampero ed Inventions.
No, non si applica. C'è una condizione di favore ma non si applica lo sconto. È scritto nel regolamento sul sito

apaselli

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Utente Bgg
Pas0
Board Game Arena
calibano
No, non si applica. C'è una condizione di favore ma non si applica lo sconto. È scritto nel regolamento sul sito
Penso sia stata introdotta in un secondo momento. Inventions lo acquistai con lo sconto ed anche su Pampero mi pare venisse applicato (messo nel carrello ma poi non acquistato)

Alto Basso