the game

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
questo gioco qualcuno lo ha provato? impressioni?

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Provato con MOD E FEDELLOW... molto carino! Preso immediatamente... Ottimo per essere giocato in spiaggia, preso principalmente per quello!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
mi sa lo prenderò tanto costa una stupidata

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Comprato e provato tanto per vedere com'è....ci abbiamo fatto 3 partite di fila.Prendilo perché é divertente

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
forse la nostra videorecensione-tutorial puo' aiutarti a decidere :) (al solito faccio un riassunto per chi non puo'/vuole vedere i video: gran gioco, 3 regole, molteplici livelli di difficoltà, cambia molto anche a seconda di quanti giocatori cooperano, e del loro tipo. Per me merita di essere il gioco dell'estate 2016, trasportabile, duraturo, e si gioca in pochissimo spazio)

[BBvideo 560,340:1p0fecdr]https://youtu.be/ZLKh3OPkgYs[/BBvideo]

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Molto carino, prendilo.

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io l ho preso per colpa del tuo video XD

Red_Player

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Yucata
Alex-The-Large
Prima partita in solitario giocata stasera, ho perso ma mi è piaciuto veramente tanto. Gioco dalle regole semplici ma non banale, portatile, longevo, economico (10€). Acquisto straconsigliato!

carapippino

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
a questo gioco manca solamente la variante (pensandoci sopra, non so neanche se fattibile, come metterla giù) di far competere un giocatore contro gli altri, un tutti contro tutti, anzichè tutti contro il gioco. Diventerebbe troppo più cattivo :)

CRISSONE

Veterano
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Aleckxander":2ioyvl8m ha scritto:
forse la nostra videorecensione-tutorial puo' aiutarti a decidere :) (al solito faccio un riassunto per chi non puo'/vuole vedere i video: gran gioco, 3 regole, molteplici livelli di difficoltà, cambia molto anche a seconda di quanti giocatori cooperano, e del loro tipo. Per me merita di essere il gioco dell'estate 2016, trasportabile, duraturo, e si gioca in pochissimo spazio)

[BBvideo 560,340:2ioyvl8m]https://youtu.be/ZLKh3OPkgYs[/BBvideo]

Ho visto la tua recensione, ben fatta complimenti!
Faccio un solo piccolo appunto... credo che ci sia un piccolo errore, da regolamento quando termina il mazzo di carte c'è l'obbligo di giocare 1 sola carta e non 3 come da te indicato. Mi sbaglio???

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
hai ragione fortunatamente me ne sono accorto subito dopo; mi sa che hai visto il video da mobile perché ho messo una correzione scritta a video :D Insieme alla reazione a una parola inesistente nel vocabolario italiano XD

CRISSONE

Veterano
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Aleckxander":2qr50k31 ha scritto:
hai ragione fortunatamente me ne sono accorto subito dopo; mi sa che hai visto il video da mobile perché ho messo una correzione scritta a video :D Insieme alla reazione a una parola inesistente nel vocabolario italiano XD

Si visto da mobile!

Aleckxander

Maestro
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
a che livello di difficoltà? :p

carapippino

Novizio
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
in quanti giocatori eravate?

emanueles

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
199
Provato. Carino, piacevole e la partita scorre via liscia. Fa venire una gran voglia di rigiocare subito una nuova partita nel tentativo di vincere. Però la sensazione finale che ho è che il gioco riesca solo se il mazzo è mescolato nella giusta combinazione, indipendentemente dalle scelte dei giocatori. Forse giocandolo di più e contando le carte si possono are alcune scelte ponderate. Direte: è un giochino di carte, cosa pretendi? Niente...è solo una considerazione che ho fatto per completare il quadro ;) Il gioco resta comunque godibile.

spada

Goblin
Goblons
0
2 partite piu che godibile al momento

Alto Basso