[The Fool Pub] 7 Gennnaio Via Velletri 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Se siete Affamati di Giochi se fate follie per i Giochi da tavolo, allora vi aspettiamo al "The Fool Pub", via velletri 26,Roma.
Il prossimo lunedì 7 Gennaio e ancora l'11 Febbraio "La Tana dei Goblin Roma" proporrà due serate di gioco accompagnate da ottima birra, ed eccezionalmente per queste serate presentando la tessera Goblin avremo diritto ad un 10% di sconto sulle consumazioni. Il locale ci riserverà 6 tavoli dove porteremo i nostri giochi e come sempre saremo a disposizione per farvi giocare. Quindi non dimenticate lunedì prossimo il 7 Gennaio vi aspettiamo. Prenotatevi sulla tana oppure sulla pagina facebook del locale.
 

omopelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
134
Località
Rome (HolyMountain)
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Io ci sarò con piccolo seguito.

Conosco il pub e sono sicuro che sarà una bella serata!!

Ciao
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Daje allora, mi mettoin borsa giochi tipo coloretto e passa la bomba, non tano pe ril seguito ma per te che sei un giocatore di infimo livello :p.

A questa sera

ODK
 

sbrecco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2007
Messaggi
166
Località
Ciampino (rm)
Goblons
0
.....e non cominciate senza di me!!
Ci si vede stasera!!
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
sbrecco":3do9j5up ha scritto:
.....e non cominciate senza di me!!
Ci si vede stasera!!

:-| , che è successo, sbrecco che posta, conta più apparizioni la Madonna di Fatima a Lourdes che Sbrecco sulla sezione di Roma :D .

a dopo.

ODK
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Bella serata gremita , un dominion ed un Ricochet Robot in scioltezza..

qui anche qualche foto fatta dal Buon omopelo , fantastico anfitrione.

Clicca Qui

Saluti

ODK
 

omopelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
134
Località
Rome (HolyMountain)
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Ringrazio tutti i goblin presenti anche e sopratutto da parte dello staff del locale.

La serata è riuscita molto bene.

E ora pronti per la replica mascherata dell'11/02!!

Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso