Generale "The Evaluation" – Simulazione interattiva di un colloquio con l'AI della Quantum Banana Systems

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.207
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
"The Evaluation" è un esperimento interattivo sviluppato da noi di E-Paper Adventures per Google AI Studio. Trasforma un classico colloquio di lavoro in un'esperienza unica, gestita interamente tramite comandi vocali e riconoscimento video.
Immagina di essere nel futuristico 30 febbraio 2038, di fronte all'agente HR della Quantum Banana Systems. Questo sistema AI è capace di valutare il tuo profilo e proporti carriere a dir poco originali, come: addetto alle pulizie del Sacro Graal, ricercatore di dodo, addetto all’accoglienza in una casa infestata, compagno peloso per le passeggiate, assaggiatore di arcobaleni, personal shopper per zombie, hostess in una gigantesca lumaca viaggiante....
Partecipare è semplice: bastano pochi passaggi su Google AI Studio, attivare la webcam e dire "Salve, sono ... e sono qui per il lavoro!". Il tuo colloquio avrà inizio!

The Evaluation - Google AI Studio as talking game engine - ALFA VERSION

Cianopanza

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
115
"The Evaluation" è un esperimento interattivo sviluppato da noi di E-Paper Adventures per Google AI Studio. Trasforma un classico colloquio di lavoro in un'esperienza unica, gestita interamente tramite comandi vocali e riconoscimento video.
Immagina di essere nel futuristico 30 febbraio 2038, di fronte all'agente HR della Quantum Banana Systems. Questo sistema AI è capace di valutare il tuo profilo e proporti carriere a dir poco originali, come: addetto alle pulizie del Sacro Graal, ricercatore di dodo, addetto all’accoglienza in una casa infestata, compagno peloso per le passeggiate, assaggiatore di arcobaleni, personal shopper per zombie, hostess in una gigantesca lumaca viaggiante....
Partecipare è semplice: bastano pochi passaggi su Google AI Studio, attivare la webcam e dire "Salve, sono ... e sono qui per il lavoro!". Il tuo colloquio avrà inizio!

The Evaluation - Google AI Studio as talking game engine - ALFA VERSION

Ahahah
Ho fatto un colloquio per un posto da "cacciatore di draghi marini"... non mi hanno assunto... ma alla fine per le mie risposte mi hanno proposto una posizione da "consulente strategico per lo sviluppo di nuovi mercati dimensionali" 🤣

... banana

Ultima modifica:
Alto Basso