The dunwich horror

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skagnuz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
43
Località
Roma(RM)
Goblons
0
sapete se per caso verranno fatte le versioni italiane di the dunwich horror,the curse of the dark pharaon,e the king in yellow per arkham horror?
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Skagnuz":1ey8wbtf ha scritto:
sapete se per caso verranno fatte le versioni italiane di the dunwich horror,the curse of the dark pharaon,e the king in yellow per arkham horror?
Verranno fatte. ;)
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
... ma preparati ad una luuuuuuunga attesa....
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
King in yellow è già uscito in inglese? e nessuno mi dice niente???????????????????? 8-O
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Ok, mi sembrava...
Fiuu, torno a respirare ed attendere (che tanto poi se dicono Luglio, sarà almeno a settembre! :-( ).
 

francesco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
136
Località
Gubbio (Pg)
Goblons
0
Forse sbaglio, ma da qualche parte mi sembra di aver letto che a fine anno verranno tradotte due delle tre espansioni già uscite per AH.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso