The departed

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
L'ho visto l'altri ieri e devo ammettere che mi è molto piaciuto, escludendo quei tratti estremamnete lenti, è proprio un bel film.
Poi ho rivisto in jack il vecchio jocker quando ha tutta la sbocca piena di sangue e se la ride di gusto!
Gran film... un 8 glielo do volentieri!
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Quoto in pieno! Bellissima anche la musica metal/celtica :)
 

wyrd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
44
Località
Piombino
Goblons
0
Bel film anche secondo me, anche se ho due appunti da fare:

1. perchè affiancare quel bietolone di Matt Damon a due attori bravi come Nicholson e (ahimè) Di Caprio?

2. perchè fare il remake di un film uscito soli 3 anni fa a Hong Kong?

Via, 3 appunti:

3. sto finale alla "via basta!"... un po' prevedibile...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
genluvi":3o9s41gi ha scritto:
Quoto in pieno! Bellissima anche la musica metal/celtica :)
già, mi sai dire dove e sotto quale nome(anche indicativo) la posso trovare!?!
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
No non lo so purtroppo, ho incaricato il mio boy di farlo...appena esegue il compito ti faccio sapere :).
 
A

Anonymous

Guest
2. perchè fare il remake di un film uscito soli 3 anni fa a Hong Kong?
Perdonami a cosa ti riferisci? :whatever:


3. sto finale alla "via basta!"... un po' prevedibile...

Forse sarà il troppo studio di oggi...ma cosa vuoi dire? :redfaceZ:


Anche a me è piaciuto tanto. Usciti dal cinema, con il MIO critico di fiducia :wub: , non siamo riusciti a evitare di iniziare a pensare:

1. quanto sia sottile, quasi inesistente, la linea tra il bene e il male
2. quanto, almeno apparentemente, il male riesce ad insinuarsi e crescere "vigoroso" nel bene
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
3. sto finale alla "via basta!"... un po' prevedibile...

oddio, prevedibili non direi, è solo che dopo un pò con tutti qui copli in testa mi sarei aspettato che anche il topo sul balcone venisse fatto fuori da un colpo di 9 mm!
 

trollslayer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
199
Località
Napoli
Goblons
0
bel film..un po incasinato...scene un po cruente :twisted: ...un grande Jack. Da vedere.

la musica celitico-metal è di Dropkick Murphys: I'm shipping up to Boston

ciao
 
Alto Basso