In 5 mi è sembrato troppo lungo per il gioco che è, anche perché come prima partita dovevamo tutti acquisire bene il flusso di gioco.Seguo con interesse per capire se devo fare un'offerta per la copia di @MickPowa![]()
Si anche noi l'abbiamo giocato cosi però non mi convince troppo perchè di fatto diventa a tuo vantaggioIn 5 mi è sembrato troppo lungo per il gioco che è, anche perché come prima partita dovevamo tutti acquisire bene il flusso di gioco.
Comunque ci ha lasciato la voglia di rigiocare, ma al massimo in 4 giocatori.
PS: abbiamo avuto un dubbio sulle carte attivazione degli I.C.E. Chi pesca la carta attiva un I.C.E. contro di lui ed in caso non può essere preso come bersaglio, segue la regola del regolamento:
Se nessun I.C.E. di quella categoria può raggiungere un Avatar il giocatore sceglie un qualsiasi I.C.E. di quella categoria. Il modello attivato muove verso un Avatar nel Database a scelta del giocatore che sta risolvendo la Carta Attivazione, utilizzando il percorso più breve per raggiungere il bersaglio.
Corretto o abbiamo sbagliato la loro attivazione?
Mi hanno risposto su FB, la carta attivazione chi la pesca la gioca come vuole e contro chi gli pare, il testo in basso evidenziato di blu è su chi ha pescato la cartaSi anche noi l'abbiamo giocato cosi però non mi convince troppo perchè di fatto diventa a tuo vantaggio
Sono loro, serve perché entrambe le abilità sono utili di solito o almeno 1 lo è.@lordkreoss ma le carte programma, quelle che si accoppiano e si mettono nella plancia giocatore, una volta usata si girano dall'altro lato e si può di nuovo utilizzare o farlo non serve a niente?
Ogni volta che le usi la giri e quello è l'unico cheat che puoi usare due volte nello stesso turno (usando ovviamente i due poteri diversi).@lordkreoss ma le carte programma, quelle che si accoppiano e si mettono nella plancia giocatore, una volta usata si girano dall'altro lato e si può di nuovo utilizzare o farlo non serve a niente?
Argh! L’hai messo in vendita!! Troppo arzigogolato?….Sono loro, serve perché entrambe le abilità sono utili di solito o almeno 1 lo è.
Troppo lunghe le partite per i miei gusti, pensa che al gruppo di gioco è piaciuto, ma preferisco avere in libreria solo giochi che rigiocherò.Argh! L’hai messo in vendita!! Troppo arzigogolato?….
Lunghe quanto?Troppo lunghe le partite per i miei gusti, pensa che al gruppo di gioco è piaciuto, ma preferisco avere in libreria solo giochi che rigiocherò.
3 ore abbondanti, per me che reputavo questo gioco più "veloce" non fa per meLunghe quanto?
In 4?3 ore abbondanti, per me che reputavo questo gioco più "veloce" non fa per me
Sì, non siamo giocatori velocissimiIn 4?
Urca che strano. Noi in 4 stiamo sotto le 2 ore. Venerdi riproviamo e ti dico3 ore abbondanti, per me che reputavo questo gioco più "veloce" non fa per me