Ultima modifica:
Si anche secondo me...tema, font...è proprio quelloOh ristampa/remake dei giochi temple of chac e pyramid of horus?
Può essere, non li conosco ... ma gli originali hanno tonnellate di miniature ?Oh ristampa/remake dei giochi temple of chac e pyramid of horus?
No, le miniature sono dei personaggi avventurieri, una decinaPuò essere, non li conosco ... ma gli originali hanno tonnellate di miniature ?
Erano 2 titoli: il tempio di chac, che ho( 12 miniature di avventurieri, un roccia rotolante, 2 Muri ed un ponticello) e la piramide di horus, che non ho( mi sembra 10 miniature avventurieri , 2/3 mummie ed il resto che nn so)Io ho questo in collezione:
![]()
Ci sono miniature degli eroi, delle mummie e dei Faraoni.
Infine una quintalata di plastica con le rocce che cadono che è la meccanica principale.
La mia versione ha miniature predipinte.
Ultimo, mi pare fossero 2 o 3 titoli che condividono la meccanica in ambientazioni diverse.
Che a vedere su BGG sono due titoli abbastanza dimenticabiliErano 2 titoli: il tempio di chac, che ho( 12 miniature di avventurieri, un roccia rotolante, 2 Muri ed un ponticello) e la piramide di horus
Il tempio di chac è il classico gioco di corsa/avventura all'indiana jones.... gioco caciaro( max 6 giocatori) leggerissimo e che si gioca in meno di un'ora. A me non dispiace giocarci ogni tanto.Che a vedere su BGG sono due titoli abbastanza dimenticabili
Erano 2 titoli: il tempio di chac, che ho( 12 miniature di avventurieri, un roccia rotolante, 2 Muri ed un ponticello) e la piramide di horus, che non ho( mi sembra 10 miniature avventurieri , 2/3 mummie ed il resto che nn so)
Che a vedere su BGG sono due titoli abbastanza dimenticabili
Imho, vista la tipologia di giochi, non sarà una "campagna" ma una prevendita.
Il prezzo triplicatoCurioso di vedere quale sarà il "twist" per i giocatori odierni
Come da previsioni ......
3 scatole diverse nella Collector's Edition
- Tomb of the Pirate Queen
- Temple of Chac
- Pyramid of Horus
Scommetto su 70-135-180€ per 3 livelli di pledge.