TERRA MYSTICA by alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Questa è letteralmente da gustare da cima a fondo.

Tocca a te 042 - Terra Mystica

E fatta anche questa, TOCCA A TE si concede il meritato riposo estivo. Noi ci ritroviamo a Settembre.
E come nei migliori servizi d'inchiesta di Studio Aperto, vi consigliamo di spalmare per bene la cremina, di evitare l'esposizione nelle ore più calde e di mangiare tanta frutta.
Ma prima un bel tuffo!!! Eeeeeehhhhhh!!!..............SPLASH!

P.S. E ora, via al servizio sull'estate di Belen....
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Grandissimooooo!!!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Grandissimo, grazie. Mi sarà di grande aiuto farlo vedere al mio gruppo prima si spiegargli le regole. :grin:

Buone Vacanze!!... E tanti auguri per i 2 anni!! ;)
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Ecco per l'acquisto mancava soltanto il tutorial in italiano, e che tutorial!

Complimentoni sei un fuoriclasse.
 

eberron

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
42
Località
treviso
Goblons
0
complimenti

Complimenti per il videotutorial chiarissimo e curato come i precedenti: veramente un ottimo lavoro.

Mi accodo pure io agli auguri per i due anni di uno splendido lavoro sempre in crescita.

:)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
bellissimo videotutorial!
grazie e auguri!
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
8-O 8-O 8-O
lavoro spettacolare! Vale sempre la pena guardarsi i tuoi video anche se si conosce il gioco!

Bravissimo e buone (meritate) vacanze!!
 

iovannino

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
382
Località
Spinea (VE)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
giovannino
Yucata
giovannino
Splendido ed eccellente come sempre! Questo gioco sarà in grado di stupire per la posizione che raggiungerà :)
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Sono in ferie e quindi vedrò il video la prossima settimana, ma intanto un bel grazie sulla fiducia non te lo leva nessuno!!! :grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Ciao belle gioie! Ma grazie a voi, che c'avete stà pazienza! Io non mi vedrei...

Jehuty":2z4fun39 ha scritto:
Ciao omonimo, buone vacanze!

Anche tu Marco? E chi alla nostra età non si chiama Marco? Se poi ti chiami alkyla...beh, mi spiace un sacco!

Elsiesta":2z4fun39 ha scritto:
Sono in ferie e quindi vedrò il video la prossima settimana, ma intanto un bel grazie sulla fiducia non te lo leva nessuno!!! :grin:

Grazie a te, ma sei ancora in tempo. Lascia perdere, goditi il sole. Fuggite, sciocchi!!! (con tutto il rispetto, eh!... :lol:)
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
:beerchug: Buon compleanno, ottimo lavoro (come sempre) :biggrin_sm: e buone ferie all'autore (meritatissime) :grootknuffel:
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
anche se non mi piace molto il gioco un altro ottimo tutorial :grin:
(forse ci ho pure giocato proprio con quello del video :)) )

ps: buona la torta ;) ?
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Terra Mystica proprio non me l'aspettavo....Bella sorpresa !

Complimenti ed auguri !!
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.627
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
335
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Mmm, mi ha convinto.
Prossimo ordine e sarà mio.

Ottimo come sempre, Alkyla. :)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
alkyla":1oac4db7 ha scritto:
Jehuty":1oac4db7 ha scritto:
Ciao omonimo, buone vacanze!

Anche tu Marco? E chi alla nostra età non si chiama Marco? Se poi ti chiami alkyla...beh, mi spiace un sacco!

Ebbene sì, mi chiamo Marco Alkyla 8-O
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
renberche":26dasoq6 ha scritto:
ps: buona la torta ;) ?

Tiramisu con crema di vaniglia e cioccolato bianco...senza contare la glassa del logo! 'sti compleanni devo festeggiarli più spesso!
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Consiglio il tiramisù con i cantucci....è la fine del mondo(no,non sto parlando di tzolkin...)

domanda,ma terra mystica nn sembra un mix tra coloni,puerto,tzolkin e un altri paio d giochi? È veramente divertente giocarlo?Nn voglio flame,ma vorrei chiederlo a chi l ha giocato abbastanza(io nn l ho mai provato e quindi chiedo)
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Con Coloni non ha nulla in comune se non gli esagoni (ma qui si costruisce dentro e non sui bordi) e l'importanza delle scelte iniziali (anche se in coloni non puoi fare nulla contro una raffica di 12).

Con Tzolkin ha in comune solo i culti ma il loro peso e il loro funzionamento sono parecchio differenti.

Con Puerto Rico ha in comune solo i soldi messi sui bonus non scelti nel turno.

Quindi dire che il mix che hai fatto è proprio un'altra cosa...

Quanto al divertimento dipende da come va la partita, ci sono alcune fazioni molto divertenti altre un po' meno... se vinci è sempre divertente... etc etc... ma alla fine direi che se ci ho fatto 86 partite in 7 mesi un motivo ci sarà...

Il gioco che più mi ricorda è Eclipse ma senza tutti gli aspetti aleatori a posteriori (combattimenti, tecnologie, esplorazione...).

Lucio
 
Alto Basso