terminator,jurassik park

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
domanda terminator1-2 può essere considerato comico???
insomma ogni volta che me li riguardo colgo gli errori\orrori...
hasta la vista,parla con questa,perfavore...,nn puoi uccidere-perchè?...,a momenti e comico...

jurassik park...un mito negli errori,nelle frasi con freddure inconcepibili...dalle discriminazioni di hammond agli uomini dei bracconieri che tengono frat-attak con quei bastoni,insomma loro si muovono come se stessero compiendo uno sforzo immane nel tenere frenata una bestia...mentre frat-attak è fermo e si muove a pena...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
no, terminator è fantascienza\azione, nulla di più...la battutina c'è sempre...anche in stra wars ci sono le battute ma non per questo è un film comico!
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Terminator 1-2 comico, per carita' facciam finta di non aver sentito...

Jurassik Park e' un filmotto carino pensato per i teenager, non devi aspettarti molto altro. Si', immagino abbia i suoi momenti comici piu' o meno intenzionali.
 

Sicarius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
Milano
Goblons
0
Per carità, come si fa a dire che Terminator è comico!?
Vorrei ricordare che il geniale Matrix deve molto al buon vecchio Termy...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ehm... posso avere chiarimenti sui problemi di Jurassic Park? Non credo di averli capiti.
Comunque JP (il primo) è un film sulla falsariga de La Città dei Robot (L'autore è lo stesso). Gli altri due sono inguardabili, tanto è il livello degli orrori presenti. Ma il primo per me resta leggenda.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Terminator penso che anche col passare degli anni rimanga un bel film!
Di comico non ha proprio nulla direi...
 
Alto Basso