tempus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
189
Località
corchiano vt
Goblons
0
ma questo gioco leggendo la recensione mi è sembrato un pò somigliante ad un altro gioco,forse ad evo,voi che ne dite?
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
alvaro":vuab9yo8 ha scritto:
ma questo gioco leggendo la recensione mi è sembrato un pò somigliante ad un altro gioco,forse ad evo,voi che ne dite?
E' davvero curioso: ogni volta che ho spiegato le regole di Tempus ai miei amici c'è stato qualcuno che mi ha detto "mi ricorda Evo.." :lol: :lol:
Quando poi finivano la partita commentavano sempre: "non c'entra proprio niente con Evo!" :)8( :eekZ:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.792
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.034
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Penso che sia causa della fase "have a babies" che dà l'idea di una proliferazione simile ai dinosauri di Evo.
Effettivamente non si assomigliano quasi per niente.
 

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
189
Località
corchiano vt
Goblons
0
che faccio lo compro?
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.792
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.034
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Se parli a me e Galdor... noi l'abbiamo comprato :grin:
Se ti piacciono i giochi di civilizzazione molto semplificati e rapidi non penso ci sia in giro di meglio. Puoi dare un'occhiata anche a UR. A parer mio ci si avvicina molto come genere. E' più tosto e meno fortunoso, se così li preferisci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso