TdG Venezia wants you!!! Ogni giovedi sera!!

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Se risiedi nella provincia di Venezia, o anche solo se ti fermi nei suoi dintorni per qualche momento, ed hai voglia di trascorrere dei sani momenti di gioco intelligente, la Tana dei Goblin Venezia ti aspetta!

Ogni giovedì sera, dalle 21.00 in poi (ma a volte anche dalle 19.00), la Ludoteca Ticket to Play, si tinge di verde e assiste inerme alla funesta invasione goblin.

La nostra sede, infatti, denominata "Ludoteca Ticket to Play" si trova a Mestre (VE) in via F. Crispi 13, parallela di via Bissuola (centro di Mestre).

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...ncesco+Crispi,+13,+30173+Venezia,+Veneto&z=16

Qui la nostra collezione di giochi si somma a quella della ludoteca gestita dal nostro socio I_have_a_bad_feeling e si rende disponibile gratuitamente a tutti i goblin di buona volontà!

Don't hesitate, join the crew!

TdG Venezia WANTS YOU!!![/url]
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ne parlavo all'ultima sessione giovedì scorso: ecco il link relativo a quella che è riconosciuta come la più bella session report dell storia ludica (in inglese purtroppo). Si riferisce ad una partita giocata ad Amun Re circa 4000 anni fa...

http://www.boardgamegeek.com/thread/24697

Buona lettura (per chi può...).

1bez
 

Tommygun

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
54
Località
Mestre
Goblons
0


Giovedi Sera 20/06/2013

la ludoteca "Ticket to play" e' stata assediata come di consueto dai goblin veneziani che si sono cimentati in diversi giochi :D



Mage knight
The Resistance
Stone Age
Myrnes
Kingsburg
Quarantine

Chi se ne ricordasse altri li aggiunga :D io ho passato tutta la serata a mage knight e potrei averne dimenticato qualcuno.

Il posto non e' cosi piccolo come sembra in foto :D e c'e un'altra stanza disponibile.

Seguiteci su facebook a questo link:

Tana dei Goblin Venezia
 

imola

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
608
Località
mestre
Goblons
10
Confermo, era Kingsburg, ci stavo giocando io con Raffaella, Martina e Paolo, tutti nuovi adepti. A fianco avevo Umberto impegnato in una partita a Myrmes, davanti a me si combatteva per diventare la miglior tribù nell'età della pietra (Stone age con espansione), e alle mie spalle volavano furibonde accuse nel tentativo di scoprire le spie infiltrate (The Resistance). Dopo Kingsburg, partitina di un'oretta a Quarantine.
Bellissima serata, quasi quasi mi dispiace essere in ferie la prossima settimana, mi toccherà saltare l'appuntamento ludico del giovedì....
 

Tommygun

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
54
Località
Mestre
Goblons
0
Grazie della delucidazione :grin: ho prrovveduto ad aggiornare :D

Ci si vede quando torni allora :D buone ferie
 

Tommygun

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
54
Località
Mestre
Goblons
0
I goblin veneziani sono tornati da ESSEN carichi di gustose novità che potrete provare alla fiera di metà novembre.

VENEZIA&MESTRE GIOCA! 2013
 
Alto Basso