TdG Boardgame AI Quiz

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
668
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Facile facile: descriviamo il meglio possibile un gioco da tavolo a un motore AI (Copilot, Bing Image Creator, ChatGPT, etc...), otteniamo un'immagine e la piazziamo qui. Chi indovina il gioco può metterne un'altra per continuare (o eleggere qualcun altro per farlo, se non vuole generare un'immagine a sua volta).

Proviamo?

Inizio io in modo banalissimo, ma giusto per avviare il gioco.

Mettere SOLO l'immagine, senza dare spunti o indizi. Inoltre nel prompt potete specificare che NON volete testi o il titolo del gioco nell'immagine, così da non dover fare ritocchi. Inoltre potete chiedere di mostrare gente che GIOCA al gioco, ottenendo così un'immagine tipo quella qui sotto.

Chi prova a indovinare può inviare UNA sola risposta alla volta. Se gli viene confermato che è errata, solo allora può riprovare e così via. Niente liste di risposte in un messaggio oppure risposte a raffica.

(nota per chi non conosce le immagini generate da IA: di solito i software partono per la tangente e ignorano buona parte dei dati, per cui il risultato è quasi sempre MOLTO creativo e lontano, visivamente, dal gioco vero. Dunque, l'abilità sta nel cogliere i dettagli carpiti dall'IA e inseriti nel disegno per risalire al gioco originale...)

A voi!

PS: per chi non sapesse generare immagini con l'IA, ho scritto semplici istruzioni in questo messaggio (cliccare)

th (3).jpeg

Ultima modifica:

enavico

Saggio
Free Hugs! Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.596
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Vinted
enavico

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
prozio
Dopo la risposta corretta potete mettere anche il prompt? Così vediamo quanto è stata fedele :)

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.113
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Ho usato questo su BING image creator:

"gente arrabbiata, che gioca, vichinga, con carte ed asce ed un gioco da tavolo aperto", e non potevo mettere "sangue"

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.472
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg