tavoletta grafica per i giochi

molarofrancesco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2021
Messaggi
3
Goblons
5
Ciao a tutti ragazzi. Spero che sono arrivato nella sezione giusta. Devo dire che sono un artista e mi piace giocare D&D e gli altri giochi fantasy dove possono essere i goblin. Spiego, quasi per ogni nuovo gioco faccio i desegni per autenticità, ma ho capito che disegnare con mano è difficile e non posso realizzare tutte le mie idee. Voglio acquistare tavoletta grafica, ma non so quale modello scegliere, forse voi potete aiutarmi? Voglio anche disegnare i modelli 3D per stamparli su 3D printer:D Ci sono i artisti qua? Grazie in anticipo per i consigli. Buona giornata a tutti.
 

Anthony85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
2
Goblons
3
Il mercato della tecnologia è ormai così ampio e diversificato che si può scegliere un tablet in base al fattore prezzo, al fattore dotazione tecnica del tablet. A seconda dell'uso che volete fare del vostro tablet, dovreste usarlo come punto di partenza. E così con tutta la tecnologia. Ho anche impiegato molto tempo per scegliere un sistema di sicurezza, e ho scelto ajax perché era adatto a me in ogni modo. Forse dovresti anche consultarti con un consulente del negozio per il tablet.
 
Alto Basso