Tatata...more info?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astasia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
trendynail.blogspot.com
Goblons
0
Mi sono letta la recensione sulla tana e mi ha ispirato assai!! ;)
Poi siccome avevo un po' di tempo(sapete blocco del traffico totale per venerdì...un po' di gente in giro per Roma....scherzo of-course) avevo pensato di leggermi il regolamento...
Ma nisba ...non lo trovo...esiste da qualche parte???
Per chi ce l'ha...che ne pensate?Regge bene in 2?
Grassie!
Astasia

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Io spero di giocarci il prossimo fine settimana.
Non proprio il prossimo ma il prossimo del prossimo.
Quello tra il 16 e il 17 insomma.
Ti farò sapere le mie impressioni....
...ancora non si trova molto anche perchè è uscito in "diretta mondiale" il 13 Marzo corrente anno...puoi comunque provare a vedere sul sito di Porazzi (il gioco è suo) e su quest'altro...

:arrow: http://www.warangel.it
:arrow: http://xoomer.virgilio.it/aporaz/

Ciao ragassuola ;)

Mikimush

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
5
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
astasia":1d42eq3i ha scritto:
Mi sono letta la recensione sulla tana e mi ha ispirato assai!! ;)
Poi siccome avevo un po' di tempo(sapete blocco del traffico totale per venerdì...un po' di gente in giro per Roma....scherzo of-course) avevo pensato di leggermi il regolamento...
Ma nisba ...non lo trovo...esiste da qualche parte???
Per chi ce l'ha...che ne pensate?Regge bene in 2?
io ce l'ho, ma finora ho fatto una sola partita in due.
direi che regge abbastanza bene, anche se sicuramente più si è meglio è. giocando in due, se l'altro è in base non puoi fargli niente mentre, in tanti, qualcuno fuori base a cui fare le bastardate si trova più facilmente :twisted: Oppure c'è il rischio di torvarsi troppo lontani per potersi ostacolare per benino...
no ho ancora fatto molte prove, ma sono abbastanza sicuro che il gioco, per sua natura, dia il meglio di sè dai tre in su...

astasia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
trendynail.blogspot.com
Goblons
0
Grazie delle info...
Si il sito lo conoscevo...ma se possibile vorrei evitarmi le spese di spedizione...
L'autore mi ha consigliato di comprarlo online...ma su 10 euro di spesa 8 di spedizione...insomma se potessi evitare sarei più felice... ;)
Secondo voi arriverà nei negozi?
Sennò magari alla prox fiera ludica...
Vi viene in mente nulla dalle parti di Roma?
Grassie!
Astasia

Mikimush

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
5
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
astasia":3pfrer45 ha scritto:
Secondo voi arriverà nei negozi?
Sennò magari alla prox fiera ludica...
Vi viene in mente nulla dalle parti di Roma?
Grassie!
Beh, Angelo gira parecchie fiere quindi non dovresti avere problemi a trovarlo in una di queste occasioni. Per quanto riguarda l'arrivo del gioco nei negozi non saprei: allo stand del negozio Goblin (nulla a che fare con la tana) a Torino Comics ce lo avevano, ma non so li avesse riforniti Angelo direttamente in fiera o se abbia già iniziato a distribuirlo.

Sulle manifestazioni che si tengono a Roma non sono aggiornato, ma se vieni a Modena sicuramente lo trovi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso