Tapatalk pro

fresy80

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
162
Località
Benevento (BN)
Goblons
0
Salve,
tapatalk pro è un app per smartphone con sistema android e per gli iphone che permette di visualizzare, ottimizzando, i forum rispettando le dimensioni dello schermo dei cellulari, così da rendere migliore l'esperienza di navigazione nei vari forum piuttosto che utilizzando la normale navigazione che risulta poco "comoda" con i normali browsers.
Mi chiedevo se la tana fosse abilitata, o in caso negativo, se fosse possibile aggiungere il plug in per il forum così da rendere migliore l'accesso per chi, come me, spesso visita il forum dal proprio cell. L'implementazione del forum è del tutto gratutira cmq, basta giusto prendere il plug in dal loro sito ed implementarlo qui.
Se fosse possibile sarebbe davvero un'ottima cosa e senza dubbio non sarei il solo ad usufruire di questa possiblità.
Mi scuso anticipatamente se non fosse questa la sezione giusta per aprire questa discussione ed eventualmente se il plug in fosse già incorporato, ma non credo, visto che cercando la tana dal search di tapatalk non appare il forum del sito ^^

Grazie.
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Stavamo studiando una versione mobile.
Non credo che il modulo di forum che usiamo (e' un po vecchio) sia supportato.
CMQ verifico

Grazie per la segnalazione.

SdP
 

fresy80

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
162
Località
Benevento (BN)
Goblons
0
grazie a voi, se ci sono novità aggiornate questo thread?
grazie ancora dell'interessamento ^^
 

Eyevan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
1
Località
Rimini
Goblons
0
sarebbe davvero comoda la possibilità di seguire il forum della tana dei goblin direttamente da tapatalk del proprio smartphone..
Tapatalk è un'applicazione davvero comoda per seguire i forum e non perdersi un thread, poi proprio adesso ke il mercato degli smartphone sta davvero dilagando e sono alla portata di tutti, questa implementanza al forum la ritengo importantissima :)
 

fresy80

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
162
Località
Benevento (BN)
Goblons
0
rinnovo la proposta, visto che non sono + solo... almeno siamo in 2 ^^
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Anch'io uso Tapatalk... sarebbe veramente comodo! Aspettiamo news!
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
+1 Tapatalk è il miglior "gestione forum" che c'è su smartphone...e tablet...
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
426
Località
Verona
Goblons
13
Utente Bgg
Impressive
+1 lo uso molto pure io :)
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
Anche io uso tapatalk. Si sa nulla?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
+1 anche per me.
 
Alto Basso