[Tannhauser] Espansioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ciao ragazzi, ho appena comprato questo gioco che sembra/è veramente intrigante e bello. Ho visto poi su BoardGameGeek che ci sono molte espansioni:

Operation Novgorod
Wolf
Yula
Gorgei
Ramirez
Winter pack 1e2

Volevo sapere se usciranno prima o poi in italiano o se qualche anima pia le traducesse...grazie mille
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Mi associo alla domanda, che interessa anche a me =o
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Nessuno sa niente sulla espansioni? usciranno solo in inglese e francese?grazie
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
UP!

Comunque ti rispondo io: al 99% Operation Novgorod (o come si chiama xD quella coi russi diciamo) verrà tradotta di sicuro dalla Nexus che traduce tutti i giochi Fantasy Flight. Ci vorrà un bel pò penso, dai 6 ai 9 mesi immagino purtroppo =/ però sulle altre espansioni non sono sicuro perchè non sono vere e proprie espansioni ma scatole composte da 1 personaggio, la sua scheda e un paio di scenari da quanto ho capito. Quindi se escono in italiano bene, ma se così non dovesse essere, anche prendendoli in inglese non si perderebbe nulla dai.

Se qualcuno ha informazioni più dettagliate o correzioni si faccia avanti però dai =)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
ti ringrazio per la risposta cinghialotto...che operazione novgorod venisse tradotta anche io avevo letto qualche cosa...anche perchè tutti i giochi FF sono stati tradotti dalla Nexus...per i personaggi se esistono in inglese tanto meglio perchè sono abbastanza bravo se però sono solo in francese sarebbe abbastanza brutta come cosa perchè non conosco una parola....

Comunque ho aperto questo topic solo per non comprare miniature in inglese e poi dopo 1/2 mesi vedere uscire quelle in italiano...sarebbe alquanto brutto :lol: :lol:
 
A

Anonymous

Guest
Erik":17r9q29f ha scritto:
ti ringrazio per la risposta cinghialotto...che operazione novgorod venisse tradotta anche io avevo letto qualche cosa...anche perchè tutti i giochi FF sono stati tradotti dalla Nexus...per i personaggi se esistono in inglese tanto meglio perchè sono abbastanza bravo se però sono solo in francese sarebbe abbastanza brutta come cosa perchè non conosco una parola....

Comunque ho aperto questo topic solo per non comprare miniature in inglese e poi dopo 1/2 mesi vedere uscire quelle in italiano...sarebbe alquanto brutto :lol: :lol:


tutti tutti i giochi FF sotto Nexus direi anche no.

Esempio Twilight Imperium III e relativa espansione, Britannia (annunciato...e poi?), l'espansione di Warrior Knight è ancora nella lingua di Albione...
Insomma tendenzialmente traducono buona parte.
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.348
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Novgorod a parte, che è oggettivamente piuttosto corposa, e quindi magari troppo impegnativa; una volta che uno ha il gioco base in Italiano (e quindi sa come il gioco funziona) per utilizzare i libretti dei vari personaggi basta davvero una conoscenza scolastica della lingua (Inglese e Francese, a scelta) e un minimo (ma proprio minimo) di buona volontà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso